:dry: quelle striscioline sul cerchio messe sul bordino del cerchio, qualcuno sa dirmi come si chiamano, come si applicano e quanto costano?
e se qualcuno l'ha già fatto, moto nera e striscioline bianche può postarmi una foto :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:dry: quelle striscioline sul cerchio messe sul bordino del cerchio, qualcuno sa dirmi come si chiamano, come si applicano e quanto costano?
e se qualcuno l'ha già fatto, moto nera e striscioline bianche può postarmi una foto :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da stalker
PUNTO PRIMO sono catarifrangenti circolari adesivi:tongue:
secondo bisogna saperli mettere per bene o quando cammini sembra che c'hai i cerchioni storti:laugh2:
terzo saranno utili per sicurezza di sera e fanno un pò motogp....ma......gli sbirri???
hai mai pensato ad una fuga e nel mischiarti con altri magari sei l'unico pollo che ha i cerchi che luccicano???
quarto meno di 10 euro la banda......non so se poi riesci a farci le 4 facciate ma da me li trovo anche per 7 euro......
fai te..........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io li avevo comprati su Carpimoto e ci sono di tutti i colori. Sono adesivi e "abbastanza" (dipende dal tuo ingegno) facili da mettere
io le ho messe costano poco meno di 10 euro,
per metterle devi avere pazienza ...o smonti il cerchio o ti fai aiutare da un amico, me se ci sono riuscito io.....
comunque con un rotolino si fanno tutti e 4 i lati
guarda un post dove c'e' dott_speed.......e guarda la firma...........
le ha messe la sua signora (speed_elisa) nello speed four!!
DOTT_ROSSI .................... TRA30 MINUTI SONO DA TE
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!!!!!!!:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
buondì dottore allora voi siete alla piadinata da stasera?...io sto rischiando di saltarla...sono in ufficio e nn so per che ora uscirò!:cry: :cry: :cry:Citazione:
gero credo prooprio che semmai parto damani mattina
Citazione:
Io spero di riuscire ad andarci....andresti giù col tiger??