Visualizzazione Stampabile
-
Week end difficile
Ciao a tutti
purtroppo questo week end sulle strade Bresciane è stato difficile......
4 ragazzi accomunati dalla stessa nostra passione non sono rientrati a casa e prendo spunto, oltre che per ricordarli, anche per dire che bisogna orama avere 1000000 di occhi e 1000000 di prudenza.
Lo so, sono parole già dette milioni di volte, però purtroppo rimango sempre molto male quando leggo di queste disgrazie.
Ragazzi stiamo attenti e cechiamo di goderci questa nostra passione..
Un saluto a tutti
ciao
-
-
Concordo... anche qui in provincia di bergamo non è stato migliore..
Da quando frequento forum noto che nel periodo iniziale della stagione gli incidenti mortali sono superiori rispetto all'estate inoltrata...
Leggere quelle notizie lascia un grande vuoto dentro!
-
spero che le tue non siano ... parole al vento ... :cry:
-
Anch'io ci sto male a sentire queste notizie, è quasi un'anno che ho perso un mio coetaneo :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
Da quando frequento forum noto che nel periodo iniziale della stagione gli incidenti mortali sono superiori rispetto all'estate inoltrata...
Verissimo: purtroppo sono proprio le prime uscite quelle che più spesso finiscono in tragedia, vuoi per eccesso di foga dopo un inverno a giocare alla Playstation vuoi perchè dopo qualche mese la nostra sensibilità alla guida è calata.
Occhio quindi ragazzi, andiamo per gradi.
Ps sono davvero dispiaciuto per chi si è fatto male o peggio non è tornato a casa. :cry:
-
purtroppo man mano che la stagione si fara' piu calda.. queste notizie continueranno ad esserci..
comincera' un macabro e angosciante rituale..
.
-
-
...
il problema è a monte...educazione stradale e civica assente...piste lontanee costose strade peesie con lame tagliamotociclisti ovunque...e noi che a volte facciamo i coglioni...
-