sapreste dirmi se e' uno di noi???
Visualizzazione Stampabile
sapreste dirmi se e' uno di noi???
E' sicuramente del forum, la moto l'ho vista parecchie volte in foto in firma o avatar. Non ricordo però il nick
sarà il tipo che è salito con noi domenica verso venezia...non mi ricordo il nome
eccolooooooooooooooooooo presenteeeeeeeeeeeeeeeee
cavolo si vede che non passo inosservatooooo
ciao chi mi cercava? sempre a vostra disposizioneeee piacere andrea35 ero ioooooooooooooo
ciò limbo.... svoda i messaggi che no so bon de inviarte na bueada... DC!!!!!
ciao limboooo spero che adesso mi hai catalogatoooo, comunque sono arrivato sano e salvo e asciuttoooooo e voi?
giorgiooooooooooooooooo dovevamo farti una foto quando facevi il cavallo al casello avresti vinto sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeee
semooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non so perche' ma lo immaginavo che fossi tu....
la prossima volta se vuoi ucciderti fallo tranquillamente ma cerca possibilmente di evitare le macchine e tutte le persone che ti circondano.
io sono quello con la micra che a momenti ti ammazza sull'appennino.
presente quando hai deciso in piena corsia di sorpasso di attaccarti ai freni perche' hai visto la postazione autovelox?
andare a tamponare in autostrada mi avrebbe dato molto fastidio,in primis perche' non ho tempo da perdere,poi avrei rovinato la macchina e tu ti saresti fatto molto male.e tutto perche'?perche' pensi di poter fare i curvoni stile valentino con il ginocchio a terra(anche se non sai manco quello che stavi a fa'),e poi in pieno rettilineo pensare di passare dai 180 a 100 in corsia di sorpasso senza problemi...
bravo andrea continua cosi...