Visualizzazione Stampabile
-
stop per me
ragazzi non so cosa mi stia succedendo in questo ultimo periodo, sembra che ultimamente l'Onnipotente c'è l'abbia con me!
Prima l'incidente con l'albero e conseguente sutura del labbro superiore sinistro e impossibilità di indossare il casco per circa 10 giorni!
Guarisco, torno in sella, torno a casa e mi accorgo che il lato destro della mia faccia non risponde più ai comandi, vado al pronto soccorso e mi viene diagnosticata una "PARESI A FREGORE", praticamente un colpo di freddo!
Terapia cortisonica, anti virale, vitaminica e......................NIENTE MOTO per circa 1 o 2 mesi! Con nessuna promessa di recupero da parte di nessun medico, c'è il 20% che non recuperi al 100%!
Io aspetto, faccio la terapia, se guarisco e bene, sennò riprendo ad andare in moto!
Per chi sicuramente mi accuserà di essere un piagnone perchè racconto questo, rispondo subito dicendo che lo faccio perchè mi sento in famiglia e solo voi potete capire il mio stato d'animo!
e per la serie....................................sempre più brutto!
P.S.: "Non chiedetemi foto perchè non ne posterò!":wink_:
-
L'ho avuta pure io 5 anni fa!
Che spavento che ho preso.. ma dopo 15 giorni era tornato tutto a posto.
Coraggio!
-
Azz mi dispiace frama... ma non preoccuparti, è successo anche due miei amici, è un fastidio e ci mette un pò a guarire, ma sparisce tutto... Coraggio...
P.S. prova a dire FARFALLA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
FARFALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
L'ho avuta pure io 5 anni fa!
Che spavento che ho preso.. ma dopo 15 giorni era tornato tutto a posto.
Coraggio!
sarà, io sono 3 giorni che prendo cortisone da cavallo e ancora niente, nessum miglioramento, faccio l'occhiolino a tutti, si chiude prima il sinistro e poi mi chiudo io il destro:biggrin3:
ma porca troia, ma tutte a me mi succedono!
sono incazzatissimo!:mad:
-
perchè piagnone? Non mi pare che tu ti pianga addosso...
la cosa importante è che non inizi a pensare che capitano
tutte a te altrimenti questa convinzione avrà i suoi effetti:wink_:
dai vedrai che tra un paio di settimane passa tutto ma..
senti ..una fotina con la ganasciona storta, visto che siamo
in famiglia, ce la potevi postare peeeeròòòòòòòò!!!!:tongue:ciao!
-
Citazione:
black panther
perchè piagnone? Non mi pare che tu ti pianga addosso...
la cosa importante è che non inizi a pensare che capitano
tutte a te altrimenti questa convinzione avrà i suoi effetti:wink_:
dai vedrai che tra un paio di settimane passa tutto ma..
senti ..una fotina con la ganasciona storta, visto che siamo
in famiglia, ce la potevi postare peeeeròòòòòòòò!!!!:tongue:ciao!
non ci sperare perchè non lo farò! Non è vergogna, ma non mi sembra il caso:tongue:
-
niente foto! rispettati!
Ma l' importante è guarire, solo una domanda ma la paresi per freddo l' hai presa in servizio o in moto?
Vedrai che tutto tornerà sano, puoi andare avanti solo un passo alla volta e devi esser ottimista che aiuta!
Dai parà!
-
Citazione:
badog1
niente foto! rispettati!
Ma l' importante è guarire, solo una domanda ma la paresi per freddo l' hai presa in servizio o in moto?
Vedrai che tutto tornerà sano, puoi andare avanti solo un passo alla volta e devi esser ottimista che aiuta!
Dai parà!
è difficile dire se quello che ha causato tutto sia stata la moto o il lavoro, sta di fatto che per il momento non posso lanciarmi e andare in moto, manca solo che mi taglino un testicolo e ci siamo quasi:biggrin3:
comunque sono ottimista sempre e sempre lo sarò!:wink_:
grazie:tongue:
-
dai fra non temere.. stai tranqui.. anche il mio nonno ha avuto una cosa simile.. poi dopo 15 giorni.. gli è passato tutto e ora smanetta che è una bellezza con la sua moto Guzzi...
dai franci per uno che per lavoro si butta da un aereo queste sono cazzatinee
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
fatti quella cura come và fatta senza fretta e vedrai che tutto andrà per il meglio,ciao in gamba