Visualizzazione Stampabile
-
ORANGE DAY !!!
Nooo niente sfilate con tuniche arancioni pro Tibet...
Questo fine settimana presso i conce KTM:wub: si prova tutta la gamma!!!! Penso che sabato farò un salto da Dal Bello K Center di Conegliano, se qualcuno viene faccia un fischio!
Duke sarai mia! :wub::wub:
-
peccato per le pessime previsioni meteo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Questo fine settimana presso i conce KTM:wub: si prova tutta la gamma!!!! Penso che sabato farò un salto da Dal Bello K Center di Conegliano, se qualcuno viene faccia un fischio!
mmm quasi quasi un giro dalle arancione si puo' fare :biggrin3:
-
Citazione:
pitt
Azz, mi devo informare dov'è il conc KTM più vicino!
Al limite vengo a Conelliano, in tal caso te lo faccio sapere (anche perchè non ho idea di dove sia)! :oook:
-
Citazione:
matt
se proprio non avremo niente di meglio da fare ...... ma proprio niente niente :w00t:
-
di arancione mi piace tanto la tipa dell'Aperol ......quella si che la monterei volentieri
-
Citazione:
Muttley
di arancione mi piace tanto la tipa dell'Aperol ......quella si che la monterei volentieri
e non serve nemmeno la patente ..... ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
http://img257.imageshack.us/img257/1781/0135pm6.gifhttp://img257.imageshack.us/img257/1781/0135pm6.gif
-
Citazione:
Python
se proprio non avremo niente di meglio da fare ...... ma proprio niente niente :w00t:
questo ovviamente ma spuntiamo con le speed e scanniamo un paio di duke :biggrin3:
-
Citazione:
matt
Ciao matt, dove pensi di andare?