Visualizzazione Stampabile
-
Prestazioni. Bohh
Ragazzi a volte sta moto mi sembra abbia proprio un gran motore, a volte mi lascia perplesso.
Forse sarà perchè è troppo progressiva, ma a volte sembra che aprendo parecchio il gas al bel sound pieno non corrispondano chissà quali prestazioni, anche se poi guardando il tachimetro ci si rende conto che si sta viaggiando parecchio...
A volte mi sembra che di seconda la Raptor 650 che guidavo un anno fa fosse più cattiva, di contro nelle marce alte la Street sembra dire la sua.
Ps
voi prima e seconda le tirate?
Io la prima mai tirata, la seconda si, ma mi aspettavo qualcosa di più.
-
Ma sicuro che hai una street?????????????????????? Anche se non l'ho ancora avuta l'ho portata in un paio di circostanze! Ha un tiro esplosivo......per niente paragonabile alla Hornet che avevo....figuriamoci alla Raptor!!!!!!!:triumphpride: Mi sembra un pò strano!!!!!:wink_:
-
forse perchè la raptor ha un cilindro in meno..
-
Ripeto che credo sia più una sensazione che altro. Forse troppo progressiva...
-
boh, credo sia normale, la Raptor è bicilindrica quindi ha più tiro sotto, la Street col tre cilindri allunga di più.
Hornet non pervenuta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
La street è molto piu progressiva della tua vecchia raptor, infatti quest'ultima ti da la "botta" la street dopo gli 8000 inizia a dare il meglio di sè!
La prima la tiro raramente, è capitato che si alzasse di potenza
in seconda è già piu gestibile la moto ;)
-
Ti inganno perchè è progressiva e non ti da la botta. Quando tiri la seconda guarda il conta km. La street secondo me è una moto che non ti fa rendere conto in realtà di quanto stai andando forte.
-
sono motori diversi sono solo sensazioni....anche con un porsche ti sembra di andare piano..
-
dopo gli 8000 va come una belva:wink_::wink_::wink_: sotto non lo so :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo.an
Ragazzi a volte sta moto mi sembra abbia proprio un gran motore, a volte mi lascia perplesso.
Forse sarà perchè è troppo progressiva, ma a volte sembra che aprendo parecchio il gas al bel sound pieno non corrispondano chissà quali prestazioni, anche se poi guardando il tachimetro ci si rende conto che si sta viaggiando parecchio...
A volte mi sembra che di seconda la Raptor 650 che guidavo un anno fa fosse più cattiva, di contro nelle marce alte la Street sembra dire la sua.
Ps
voi prima e seconda le tirate?
Io la prima mai tirata, la seconda si, ma mi aspettavo qualcosa di più.
fatti meno seghe mentali e apri il gas completamente, non solo metà