Visualizzazione Stampabile
-
Scarichi Megaton!!
Ciao a tutti!
ho un paio di domande:
1) Sulla mia bonnie t100 ad iniezione, volevo montare gli scarichi Megaton di galli moto.
Sul loro sito c'è scritto che poi dovrò fare la rimappatura della centralina presso il mio concessionario autorizzato. Mi confermate questo?qualcuno di voi l'ha già fatto?
2) rispetto ai TOR fa molto più rumore?
Grazie a tutti, aspetto risposte!!! :wink_:
-
giampi......ti è arrivato lo stipendio????:))))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giampi.Cafè.Racer
Ciao a tutti!
ho un paio di domande:
2) rispetto ai TOR fa molto più rumore?
Grazie a tutti, aspetto risposte!!! :wink_:
sicuramente si, sono infatti fra i più rumorosi.
ciao
-
Citazione:
TB Herbie 53
giampi......ti è arrivato lo stipendio????:))))
ahaha....anche se fosse?? :biggrin3: ..su su che sono in ansia!!! rispondete siori , rispondete!
-
è che costano un botto....era solo una battuta....allora me la fai vedere la tua moto??:))
-
Citazione:
TB Herbie 53
è che costano un botto....era solo una battuta....allora me la fai vedere la tua moto??:))
Costano un botto???? ma sul sito di galli moto gli scarichi Megaton li han messi a 250 euro..
-
c'è il modo per spendere molto meno...
-
Citazione:
gianni78
c'è il modo per spendere molto meno...
Meno di 250? Ovvero?
-
eh eh....
me la posso tirare un pò???
ok, oggi sono magnanimo:
se vai su ebay.fr e cerchi cafe racer troverai un negozio che vende tante cose carine tra le quali anche gli scarichi megaton alla cifra pazzesca di 74 euro la coppia. il problema è che ti servirebbero le curve di raccordo per montarle sui nostri collettori.
a questo punto o ti cerchi un buon fabbro che te le vende oppure vai sul sito della sprint.uk e le ordini a 35 sterline.
soddisfatto?
-
Citazione:
gianni78
eh eh....
me la posso tirare un pò???
ok, oggi sono magnanimo:
se vai su ebay.fr e cerchi cafe racer troverai un negozio che vende tante cose carine tra le quali anche gli scarichi megaton alla cifra pazzesca di 74 euro la coppia. il problema è che ti servirebbero le curve di raccordo per montarle sui nostri collettori.
a questo punto o ti cerchi un buon fabbro che te le vende oppure vai sul sito della sprint.uk e le ordini a 35 sterline.
soddisfatto?
eheh, si soddisfatto.! :)
A titolo informativo, da galli moto nelle 250 euro le curve di raccordo sono comprese vero?
Poi rifaccio la mia domanda di prima...rispetto ai tor si sentono il doppio?....e se monto i megaton la concessionaria triumph me la rimappa la centralina?
Fine.. Grassssie!