Stavo facendo un esperimento con fotosciop..
secondo voi le scritte bianche sulle gomme, nel contesto della mia moto bianca, e avando l'intenzione di farla sempre più "racing" stonano o no?
Visualizzazione Stampabile
Stavo facendo un esperimento con fotosciop..
secondo voi le scritte bianche sulle gomme, nel contesto della mia moto bianca, e avando l'intenzione di farla sempre più "racing" stonano o no?
Le scritte bianche sulle gomme sono molto belle e racing e stanno bene su tutte le moto indipendentemente dal colore. Sai pero' che vernice usare? Io a suo tempo le avevo fatte su di un auto con della vernice normale ma con il risultato che dopo poco tempo sono svanite.....:sick:
Ok. Grazie per la dritta...ci provo pure io....
Azz noi li usavamo sulle gomme dei 125 e quando ho letto le prime righe del tuo post mi e' subito tornato in mente....:rolleyes::rolleyes:...bei tempi!
Pero' ricordo che dopo un po' tendevano a sparire, dunque le ritoccavamo in continuazione...ora che mi ci fai pensare, mi sa che le scritte le faccio anche io!!!:w00t::w00t::w00t:
io più che preoccuparmi di scrivere le gomme con il pennarello mi preoccuperei di chiuderle tutte, specialmente il posteriore:biggrin3:
scherzo, ora ci provo anch'io e vediomo il risultato:wink_:
io ai tempi del 50ino usavo il bianchetto quello con la punta d'acciaio (il classico che si usava a scuola o in ufficio pe cancellare gli errori), e ti posso grantire che oltre a venire bene grazie alla precisa punta d'acciaio, il colore era molto brillante e resistente!!!:wink_:
Ricordate ce ne sono di 2 tipi uno classico con punta di plastica ed un'altro con punta d'acciaio, questultimo è molto preciso :wink_:
rici le scritte bianche sono da cinghiale!!!!comunque le gomme da moto gp vengono fuori cosi nn sono l,oro che le fanno!!!!il mio vicino le ha fatte verdi sul kawasaky e il pennarello l ha preso alla ctm strada battaglia ciao coco sempre a bajn fora che un co!!!!