Visualizzazione Stampabile
-
a tutti i classic
Avete dato un'occhiata al negozio del forum?
Che ne dite di farci fare qualcosa per noi?
A me piace molto l'adesivo con union jack per i fanali anteriori dello speed...e se chiedessimo di replicarne uno uguale per il nostro bel faro tondo?che ne dite?...ovviamente servirebbero un po' di adesioni per giustificare la cosa...aspetto i vostri pareri in merito..
Br1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Avete dato un'occhiata al negozio del forum?
Che ne dite di farci fare qualcosa per noi?
A me piace molto l'adesivo con union jack per i fanali anteriori dello speed...e se chiedessimo di replicarne uno uguale per il nostro bel faro tondo?che ne dite?...ovviamente servirebbero un po' di adesioni per giustificare la cosa...aspetto i vostri pareri in merito..
Br1
Sarà pur vero che di legale sulle nostre moto c'è ben poco, ma l'adesivo sul fanale penso sia l'ostentazione al cubo....
-
lo so...ma ce piace!!!!...
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo so...ma ce piace!!!!...
Pure a me piace la tua moto....ma se non se pò fa, non se pò fa! Comunque un'offerta te la faccio, l'ultimo kit adesivi+patches che mi è rimasto è tuo!!! Per la samp questo ed altro...:biggrin3:
-
ok spediscimelo......ti do l'indirizzo
ANTONIO CASSANO
VIA DALLA MIA CITTA' CHE SEI TROOPO IGNORANTE
1893 GENOVA
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok spediscimelo......ti do l'indirizzo
ANTONIO CASSANO
VIA DALLA MIA CITTA' CHE SEI TROOPO IGNORANTE
1893 GENOVA
Quando è giusto è giusto, basta che non me lo rispedisci qui!
-
Io ho comprato due adesivi da fanale Union jack. Avrei voluto metterli sui due fari addizionali.........ma poi ci ho ripensato. Non mi convinceva il risultato.
-
ezio in effetti sulla tua devo dirti che non ci stanno un grankè bene....magari con la bandiera in bianco e nero potresti ottenere un buon risultato..secondo i miei gusti che sono notoriamente barbari!!!
-
Citazione:
allinside
Pure a me piace la tua moto....ma se non se pò fa, non se pò fa! Comunque un'offerta te la faccio, l'ultimo kit adesivi+patches che mi è rimasto è tuo!!! Per la samp questo ed altro...:biggrin3:
DOJA DOJA:bravissimo_::bravissimo_:
-
ma oggi sapete cos'ha fatto la squadra dei ciclisti??