COME DA TITOLO..CHE NE PENSATE?
e' la ducati in crisi o stoner sta rifiatando? e ancora, la yamaha e' perfetta e rossi e' in declino? o viceversa? e le gomme?
a voi...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
COME DA TITOLO..CHE NE PENSATE?
e' la ducati in crisi o stoner sta rifiatando? e ancora, la yamaha e' perfetta e rossi e' in declino? o viceversa? e le gomme?
a voi...:rolleyes:
la ducati secondo me paga la mancanza di sviluppo che uno come Capirossi dava, salvo Stoner la ducati risulta inguidabile.
Rossi va bene le bridgestone non hanno più la supremazia dell'anno scorso, ma se la giocherà tutta fino in fondo, anche se è un po troppo arrendevole in certi frangenti, si vede la differenza tra chi ha davvero fame ed è giovane e chi ha tanta esperienza.
ma che rossi in declino
direi gomme un pò in affanno ma decisamente in crescita nel binomio yama/bridgestone,
rossi è in formissima, si è visto, ancora ha da dare, con le gomme fresche non ce nè per nessuno
stoner piuttosto mi sembra che non sia più il campione dell'anno scorso
appena la sua ducati lamenta qualcosa, lui non è tutto sto granchè
non capisco perchè per casey non si applichino tutte le sparlate da bar che si applicano su rossi
infine lorenzo un missile e camomillo st'anno è presente e costante
sarà un gran mondiale
beh ma io non ero mica polemico o tagliente, almeno non era mia intenzione ;)
st'anno ci divertiremo cari amici miei
Rossi è sempre un gran pilota, ma sarà la maturità e l'esperienza a volte "si accontenta" cosa che un giovane affamato non fa, vedi Dovizioso che anche se non ha il mezzo ci ha provato a rimanere con i Top.
Rossi anni fa avrebbe preso il coltello tra i denti.....
effettivamente sono un po' deluso dalla ducati...quest'anno proprio c'è qualcosa che non quadra...e stoner,ce la mette tutta,ma sembra che manchi qualcosa per star la davanti,e son certo,che da un'anno all'altro non può aver perso un secondo nel polso...quindi spero che risolvano in fretta i loro problemi,o rischia (la ducati più che altro) di fare una pessima figura...basta vedere quali son le moto che chiudono lo schieramento.
ok...:biggrin3: cmq sto lorenzo e' spaventoso...:blink:
e pedrosa sembra maturato....insomma ci sono diversi pretendenti..e' davvero una figata...e nn dimentichiamoci di dovizioso...che con una clienti sta facendo i numeri...sono davvero contento...ma peccato x la caduta...:cry:
x questo straquoto....:wink_:
beh...in effetti dovrebbero un attimo farsi un esamino....nn ci siamo proprio..hanno modificato la moto nei punti sbagliati sembra..era meglio correre con la vecchia...
Rossi oggi ha clamorosamente toppato le gomme, c'é poco da dire. Quando a Stoner, ad un certo punto della gara ha completamente spento il cervello e si é messo a guidare come Iddio comanda, senza preoccuparsi troppo di una Ducati non a punto. Le sparlate da bar su Stoner non se ne vedono troppe perché forse la gente inizia a capire che bisognerebbe sapere prima di parlare :wink_:.
bella gara, e lorenzo oggi ha dimostrato di non aver paura di nulla, ma non vorrei esagerare, ma lo ha passato solo a gomme finite, prima mi sa che c'èra un pò di distacco che continuava a crescere... pedrosa in crescita, stoner non lo so, ma aspetto prima di dare giudizi, mi è dispiaciuto moltissimo per doviziosoooo porca miseria la sfigaaaaa