Visualizzazione Stampabile
-
triumph in tv
Ciao,
vi informo che nella puntata di TG2 Motori di questa domenica andrà in onda un servizio sulla Scrambler. Fra un paio di settimane toccherà invece alla Daytona 675 Triple (più avanti vi farò sapere con precisione la data).
A chi ha la parabola e può vedere Nuvolari, comunico invece che nella puntata del 23 marzo, in onda dalle 20:30, ci sarà la RocketIII. Questa settimana stanno invece replicando la puntata in cui c'è la prova della Scrambler.
ecco....questo è il copia-incolla di una mail che mi han mandato da triumph......
buon inizio settimana a tutti ragazzi....
per me... è iniziata male..... mi son anche dimenticata che 16 minuti fa mni cominciava un corso su in triumph... che idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......:mad: :mad: :mad: :mad:
-
ps....... quella di tg2motori era dommenica 19....quindi....è già passata
-
Seicentina.. se ci avvisavi prima :P
Carina la prova vista ieri su TG2 motori della Scrambler...
Sono proprio curioso di andarla a provare..
-
hai ragione.....
ma non ci avevo pensato...
sorrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
Caspita! peccato proprio averla persa la prova su TG2 motori, son sempre molto belli i loro servizi.
Nessuno ha per caso registrato la trasmissione? nel caso potrebbe convertirla in divx e metterla sul mulo.
Trovo ottima l'idea di avere un post in cui si avverta se per caso ci saranno passaggi in tv delle nostre mitiche Triumph.
seicentina: come hai fatto a sapere in anticipo la programmazione di Nuvolari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
ps....... quella di tg2motori era dommenica 19....quindi....è già passata
L'ho vista...molto carina...ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
Caspita! peccato proprio averla persa la prova su TG2 motori, son sempre molto belli i loro servizi.
Nessuno ha per caso registrato la trasmissione? nel caso potrebbe convertirla in divx e metterla sul mulo.
Trovo ottima l'idea di avere un post in cui si avverta se per caso ci saranno passaggi in tv delle nostre mitiche Triumph.
seicentina: come hai fatto a sapere in anticipo la programmazione di Nuvolari?
S4.......
se te lo dicessi...
poi...... dovrei ucciderti......:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
cmq lo so perchè triumph ha mandato una mail a tutti i concess per avvisare di queste programmazioni
-
-