Visualizzazione Stampabile
-
Alza targa elettrico !!!
Salve... bella gente!!
qualcuno di voi.. ha esperienza personale, o di amici,per quanto riguarda la costruzione di un alzatarga elettrico?
OVVIAMENTE ILLEGALE SU STADA E DA USARE PER QUANDO SI GIRA IN PISTA.........?:wink_:
tipo questo.. YouTube - Greek z750 2007 license flip
o questo che sinceramente è troppo lento...
YouTube - alzatarga moto
sono graditi suggerimenti...
ciaooooooooooooooooo
-
se casomai ti pinzano ti buttano dentro e iettano la chiave...
spiacente di nn poterti esser d'aiuto altrimenti... :D
-
che bomba... lo voglio.... solo x la pista ovviamente ;-)
-
attualmente il progetto verge su un servo per modellismo,(costa 20 euro) che però ha bisogno di una scheda per funzionare con il pulsante,e quindi mi è difficile trovare uno bravo che mi faccia questo collegamento....
-
ne servirebbe uno pure a me..veramente comodo in pista..
-
Il pensiero filosofico alla fine del filmato se lo poteva anche risparmiare....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
se casomai ti pinzano ti buttano dentro e iettano la chiave...
spiacente di nn poterti esser d'aiuto altrimenti... :D
si si lo so... ma io lo userei solo in pista!!!
ps. anche se mi sono sognato che sabato pomerigio stavo sulla a14 che filavo a 235 km/h ... :blink:
sai.. per fortuna era solo un sogno .. altrimenti in galera ci sarei andato ugualmente se avessi incrociato un velox ...
Citazione:
Franz3ple
ne servirebbe uno pure a me..veramente comodo in pista..
beh.. si..
esteticamente la moto è più filante... e poi essendo più aerodinamica... vuoi mettere quei 2/3 km/h che guadagni... potrebbero fare la differenza sul giro...:tongue:
-
Bello e ingegnoso, ma sinceramente non mi passerebbe mai per la testa di montarlo sulla mia moto: non oso pensare cosa potrebbero farmi se lo scoprissero.
Lo sconsiglio vivamente a tutti.
-
Citazione:
Marco Manila
Bello e ingegnoso, ma sinceramente non mi passerebbe mai per la testa di montarlo sulla mia moto: non oso pensare cosa potrebbero farmi se lo scoprissero.
Lo sconsiglio vivamente a tutti.
in effetti marco hai ragione!!!!
anche io ( e ora non sono ironico) lo sconsiglio !!!
addirittura ho notato che un famoso sito americano che lo vendeva un kit in tuttoi il mondo,è stato chiuso,o meglio non è più accessibile in italiano ,ma solo in altre lingue.... segno che chi deve sapere già sa...:dry:
comunque a me serve solo un consiglio da parte di chi è bravo con la corrente e l'elettronica in genere...
come posso fare a comandare un servo con un semplice pulsante tipo on /of?
-
come cacchio facciamo dopo a lamentarci se mazzolano sempre noi? direi che è poco quello che ci fanno....purtroppo magari sempre a quello sbagliato....