Visualizzazione Stampabile
-
AUGURO A BERLUSCONI..
..CHE L'ITALIA NON SIA PIU' UN GIOCO DA TAVOLO,DOVE PREDOMINAVA L'ATTEGGIAMENTO,LA FRASE FATTA,MA CHE SI COMINCI AD AVERE NUOVE IDEE E PROGETTI.
CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI.
CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO.
CHE SIA TUTELATO IL POVERO PENSIONATO,AIUTANDOLO NEL PORTARE A VIVERE LA GIORNATA IN MODO DIGNITOSO.
CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI.
CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO.
NON PENSO CHE SIA DIFFICILE POTER PORTARE L'EUROPA NEL NOSTRO PAESE,BASTA ABOLIRE IL CLIENTELISMO,LA BUROCRAZIA,LA CORRUZIONE(IMPOSSIBILE) E METTERE PERSONE COMPETENTI NELLE VARIE ISTITUZIONI.
LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'.
STO SOGNANDO? FORSE SI,MA SOGNARE NON COSTA NULLA (PER ADESSO)
cio' non toglie che la dobbiamo comunque curare.
auguro a Berlusconi di GOVERNARE senza che ogni fine settimana ci mandino in piazza milioni di persone con l'illusione che fare piazza sia uguale a cambiar le cose.
e che si finisca di fare scioperi dove il disservizio lo pagano i cittadini.
se agli sportelli pubblici ci fossero sempre gli addetti invece di essere sempre in mutua o a fare la spesa o i fatti loro magari ci sarebbero meno code.
eh si , ne ha da fare di lavoro Berlusconi...
saluti.
-
Il tuo non è un sogno ........ ma quello che chiedi è quasi un miracolo, comunque penso tu l'abbia chiesto alla persona giusta,:laugh2::laugh2::laugh2: o meglio la maggior parte degli italiani lo ha fatto ..... auguri :w00t::w00t::w00t:
-
AUGURI A SILVIETTO!! NELLA SPERANZA CHE RIALZI STA CA**O DI ITALIA!!
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Secondo me può solamente prendere una piega migliore di prima...
-
mah....
penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....
poi una cosa....
CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI. (la portabilità del mutuo per vedere di risparmiare l'ha fatta Bersani, di sinistra)
CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO. (Berlusconi ha incentivato il precariato, la stabilizzazione dopo anni di fermo è ripartita con la finanziaria 2008, governo Prodi)
CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI. (La Turco ha fatto parecchio per migliorare la situazione)
CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO. (Quante volte Silvio andato in prescrizione???????)
LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'. (ma non fu Silvio a cacciare Biagi e Santoro?)
-
Citazione:
Sandro
mah....
penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....
Dove c'è la dittatura, governa SEMPRE la stessa persona! :tongue: :biggrin3:
-
...ne vedremo delle belle....il nano televisivo,a furia di raccontare balle,è di nuovo lì..spero che l'opposizione si dia da fare e che non gli permetta di governare l'Italia come il suo gruppo aziendale,dove la falsa meritocrazia,il leccaculismo e il clientelismo dominano....ma per un'Italia da centro commerciale và bene così........un Silvio per tutti...
-
Citazione:
tonidaytona
auguro a Berlusconi di GOVERNARE senza che ogni fine settimana ci mandino in piazza milioni di persone con l'illusione che fare piazza sia uguale a cambiar le cose.
e che si finisca di fare scioperi......
saluti.
Caro Tony stai sperando in una dittatura, mi pare di capire...
Ma se succedesse guarda che non comanderai Tu...
obbedirai e basta...:wink_:
comunque
Un sola constatazione, basata sui fatti, e non sulle mie idee.
Gli italiani avranno cio' che hanno voluto e che evidentemente si meritano,
In bocca al lupo a tutti.
Chi l'ha votato e certo che risanera' l'italia e risolvera' i problemi,
bene lo spero anch'io visto che son costretto a restarci...
(quasi... costretto)
Per dovere di cronaca ecco come ci vede il Los Angeles Times... (che non credo sia comunista....)
In Italy, crime pays and may get you elected - Los Angeles Times
Comandera' la Lega (no...?) boh,
comunque se fanno il federalismo e la padania divverra' una realta' paradisiaca, efficente, e fiscalmente conveniente...., il centro-sud non draghera' piu' soldi dal nord, ottimo;
a me conviene di sicuro, sono di Milano e lavoro a Varese, quindi a me tornan solo dei vantaggi da questi risultati.
Non so a quelli sotto il Po'... come andra'...(che magari li han votati...):rolleyes:
In bocca al lupo anche a loro.:wink_:
un marxista
(almeno cosi'mi han tacciato in un post, ovviamente senza mai avermi visto...):biggrin3::biggrin3::biggrin3: