Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo rabaltone
Ciao a tutti!!
Scrivo per rendere noto a tutti, quanto MONA sono!
Domenica con la mia zavorrina, su una curva a sx sono caduto causa contatto della ruota anteriore con il guardrail.
Infatti, il sottoscritto MONA, invece di piegare, ha frenato con conseguente impatto.
Fortunatamente non ci siamo fatti nemmeno un graffio, solo la mia zavv. si è presa una botta nel culo.... ma tanto non si nota la differenza.
Questo è accaduto ad Asiago.
Ora sono disperato, perchè devo cambiare cerchio, gomma anteriore, pedana anteriore sx, e quella specie di cuffia sulla sinistra del motore, che è tutta strisciata.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
Ciao a tutti!!
Domenica con la mia zavorrina, su una curva a sx sono caduto causa contatto della ruota anteriore con il guardrail.
Infatti, il sottoscritto MONA, invece di piegare, ha frenato con conseguente impatto.
Fortunatamente non ci siamo fatti nemmeno un graffio, solo la mia zavv. si è presa una botta nel culo.... ma tanto non si nota la differenza.
Ora sono disperato, perchè devo cambiare cerchio, gomma anteriore, pedana anteriore sx, e quella specie di cuffia sulla sinistra del motore, che è tutta strisciata.
azz bella botta!!
pero dai sarebbe stato peggio se vi facevate male.....
è andata bene cosi, meglio la moto che voi!!!
in bocca al lupo
-
e che facevate? imitavate max biaggi?
quel che conta e' che non vi siete fatti niente...e spero che la zavorra non si sa preso uno spavento per poter continuare ad uscire con voi...
Riparatela al piu' presto e vedete di godervi ancora l'estate...
ma siete stati ribaltati?
-
meno male.......che non vi siete fatti nulla....in bocca al lupo
-
coraggio!
sopratutto qundo si carica qualcuno la cosa importante è ke non vi siate fatti nulla!
in bocca al lupo!!
-
no, non ci siamo ribaltati.
Io ero ancora attaccato con le mani alle manopole, mentre la mia lady era andata 2 metri più avanti.
Fortunatamente, la mia lady ha due palle enormi!!:w00t:
Il problema è ora trovare i pezzi senza spendere un capitale!!!!!!
-
dai che l'importante è non farsi male, la moto si aggiusta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
Ciao a tutti!!
Azzz....
Sono dispiaciuto
Ma tutto sommato sei/siete stati molto fortunati.
Spero che la tua donna non si sia spaventata troppo e che torniate presto serenamente in sella.
P.S. portatarga?
-
L'importante è sempre raccontarle. Se dai una bella okkiata su compro e vendo accessori credo che troverai tutto l'occorrente.
-
la tua zav. si e' presa una botta nel culo????:blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :laugh2: