Visualizzazione Stampabile
-
Serbatoio help
Volevo chiedere a voi un consiglio su come preservare il serbatoio dai graffi. So dell'esistenza di pellicole da applicare ho la speed da 3 settimane ma i jeans ( credo ) hanno formato righine verticali nella parte "scavata" del serbatoio.
Sapreste indicarmi dove poter acquistare tali pellicole i prezzi son veramente utili ecc ecc. Grazie
-
Guarda un mio amico ha montato una pellica della 3M, appena lo vedo mi faccio dire il nome, viene utilizzata in pista poiche' assorbe gl'urti dei sassi e mi ha spiegato che neanche con il cacciavite la rovini perche' e molto elastica!
-
la moto č bella vissuta :tongue:
f
-
-
si anch'io ti consiglio una pellicola adesiva trasparente...appena la metterņ ti farņ sapere
-
Oppure fai come ho fatto io ti compri un Bagster......
-
grazie allora attenderņ fiducioso....si lo so che la moto vissuta č anche bella ma ziu can undicimila e passa neurozzi con righe me girano :tongue:
-
guarda ho lo stesso tuo problema anche io sulla mia speed nera....x il momento ho risolto Mettendo una pellicola trasparente normale...nn é bella ci mancherebbe m anche a me sis tavano formando delle vere e proprie righe verticali.....
-
-
secondo me la plastica trasparente č un buon sistema.....l'unica cosa da vedere se con il tempo e con il calore del motore, la plastica non crea problema alla vernice del serbatoio, intendo con la colla della plastica......