Visualizzazione Stampabile
-
Alfa Mi.To
No, prima che me lo meniate: non ci sono nuove foto qui.
Però oggi (come nelle ultime tre settimane :tongue: ) l'ho di nuovo vista su strada; per la precisione oggi me ne sono passate sette a bassa velocità a fianco del furgone.
A dire la verità, fino alla settimana scorsa non mi entusiasmava per nulla. Solo a vedere il muso alto che gli hanno fatto e l'andamento della coda mi si rigirava lo stomaco :dry:
Però, oggi, l'ho vista più lentamente e con colori diversi dal nero di copertura dei prototipi o del nero lucido che metteranno in commercio. Devo dire che non è male! Specie la versione con le minigonne allargate (ancora più dei modelli virtuali che girano in rete :w00t: )!
Ora aspetto di beccarne una ferma in qualche piazzola, così magari riesco a fargli anche qualche fotina prima della presentazione di giugno!
Qualcun altro l'ha vista in giro?
-
le costruiscono nello stabilimento dove lavoro(mirafiori) e parere personale mi piace solo dentro,davanti impersonale e dietro a metà tra bravo e cinquecento. ottima per uno max due persone percheè i posti dietro molto molto ridotti,modello tigra per intenderci
-
dalle foto che girano in rete non mi sembra male, solo troppo piccola per me,
apetto di vedere la 149......
che se davvero è così, non è affatto male...
http://www.clubalfa149.it/DesktopMod...abid=57&id=294
http://www.clubalfa149.it/DesktopMod...abid=57&id=296
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
le costruiscono nello stabilimento dove lavoro(mirafiori) e parere personale mi piace solo dentro,davanti impersonale e dietro a metà tra bravo e cinquecento. ottima per uno max due persone percheè i posti dietro molto molto ridotti,modello tigra per intenderci
si, ma i fari sono molto simili a quelli della 8C :wub:
-
anche la cooper monta il gruppo ottico del carrera... ma non c'è paragone..
è ovvio che la mini è meglio della porsche ;-))))))))
-
Rimpiango l'Alfasud , quella origginale fatta a Pomigliano , garantivano la ruggine in 2 anni !!:biggrin3:
-
Citazione:
Tiello
anche la cooper monta il gruppo ottico del carrera... ma non c'è paragone..
è ovvio che la mini è meglio della porsche ;-))))))))
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Sandro
azz....che bella!!!!! :wink_:
ITALIAN DO IT BETTER!!!
-
Citazione:
Sandro
Il culetto è stupendo, ma quei fari davanti non me gustano. Bisognerebbe vederla dal vivo...aspetterò di vederne in giro chissà tra quanto!
-
quella li in foto NON è la Mito
il muso è molto simile
ma il sedere compl diverso...fanali tondi anche dietro
e poi è 2 porte
quella in foto sopra è il prototipo della nuova 149