Visto il risparmio nel comprare online che ne dite di un post dove racchiudere tutte le esperienze???cosi magari evitiamo situazioni spiacevoli...
salut
Visualizzazione Stampabile
Visto il risparmio nel comprare online che ne dite di un post dove racchiudere tutte le esperienze???cosi magari evitiamo situazioni spiacevoli...
salut
Credo si possa fare!!
direi che è una bella idea:wink_:
Questo è un validissimo aiuto per quelli come me che non hanno mai comprato online (sono diffidente) ma che spesso ne è tentato....ottimo!
gian....io mi sono sempre trovato benissimo...mai avuto un problema...
TB lo immagino vista la mole di transazioni che avvengono via internet, ma non avendolo mai fatto mi risulta un pò difficile avvicinarmici.......poi si trova un sacco di bella roba in siti stranieri, ma essendo un ignorantone col l'inglese capisci non vorrei far danni...:wacko:....quindi ben venga questo post, segnalate i siti più validi e "comprensibili"..:wink_:
è si si orsoinpiedi parla solo sioux..belli i siti in inglese,francese,tedesco ed ottimi prezzi...peccato che oltre alle cifre non ci capisco molto
quoto l'iniziativa
a sto punto ci facciamo tradurre tutto da Tbird63...lui è bilungue!!!!!:)))...me lo ha detto Folletto!!!