Visualizzazione Stampabile
-
Aiutino con il pc
Ho dei dati in un pendrive che mi servono assolutamente,li devo mettere sul pc ma A CASA MIA con avast viene rilevato un virus e mi da degli errori nei file,questi stessi file li ho provati sta mattina all'universitette e vanno senza prob,nessun virus nessun file danneggiato che fò?????
potrebbe essere avast che spacca le palle????? e se lo tolgo poi cosa metto a gratissssssssssssss ovviamente:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ho dei dati in un pendrive che mi servono assolutamente,li devo mettere sul pc ma A CASA MIA con avast viene rilevato un virus e mi da degli errori nei file,questi stessi file li ho provati sta mattina all'universitette e vanno senza prob,nessun virus nessun file danneggiato che fò?????
potrebbe essere avast che spacca le palle????? e se lo tolgo poi cosa metto a gratissssssssssssss ovviamente:tongue:
prova a coparli su un altra penna e falli ripulire da avast, a me di solito non fa granchè, mi cancella solo i file eseguibili..
-
AVG antivirus è molto valido, ma raramente un antivirus ti segnala un virus senza motivo...
Attento che molto spesso i key generator e i crack vengono considerati pericolosi dagli antivirus!! ;)
-
Citazione:
Uzz
AVG antivirus è molto valido, ma raramente un antivirus ti segnala un virus senza motivo...
Attento che molto spesso i key generator e i crack vengono considerati pericolosi dagli antivirus!! ;)
no niente key generetor o crack,sono slide in power point acrobat ecc dell'università
-
Citazione:
Medoro
no niente key generetor o crack,sono slide in power point acrobat ecc dell'università
avast a volte si impalla
fai una scansione con housecall di trend micro e' gratuito e ti toglie i problemi
ma ti consiglio un antivirus tipo kaspersky o norton
-
Citazione:
American11
avast a volte si impalla
fai una scansione con housecall di trend micro e' gratuito e ti toglie i problemi
ma ti consiglio un antivirus tipo kaspersky o norton
ok ma housecall è un s lo troo on-line????
vi prego tutto ma non norton
-
Citazione:
Medoro
ok ma housecall è un s lo troo on-line????
vi prego tutto ma non norton
Trend Micro HouseCall - Free Online Virus and Spyware Scan - Trend Micro USA
quello che vuoi tu ma io dopo essermi beccato 6 virus diversi tutti insieme in 11 varianti ciascuno sotto la "copertura di avast" sono passato a norton 360
se e' un file che su altri pc risulta visibile senza problemi 2 son le cose
o il pc dove lo visualizzi all'uni e' senza protezione o non aggiornata libreria threats, ma lo dubito fortemente,
oppure la codifica ha una chiave di registro che nella libreria di avast e' segnalata come malicious e te la segnala in continuazione
fai un aggiornamento di avast spendi una mezz'oretta su housecall riavvia e riprova
-
norton te le sconsiglio è un mattone, se ti serve giusto per controllare usa o il kaspersky on line o il bitdefender online
-
chiudi avast o killalo dalla task manager e copiati i file :wink_:
questa è la classifica dei migliori antivirus:
1- Trustport: 99,8% Advanced+
2- Antivir: 99,6% Advanced+
3- Avk G data: 99,5% Advanced+
4- kaspersky: 98,3% Advanced+
5- Avg: 98,1% Advanced+
6- Nod32: 97,7% Advanced+
7- Norton: 97,7% Advanced+
8- Avast: 97,6% Advanced+
9- F-secure: 97,5% Advanced+
10- E-scan: 97,5% Advanced+
11- Shopos: 96,6% Advanced
12- Bit defender: 96,5% Advanced
13- Mcafee: 94,9% Advanced
14- Norman: 94,2% Advanced
15- Microsoft One Care: 93,9% Advanced
16- Vba32: 87,7% Standard
-
fatto risolto tolto avas da mezzo le palle e le slide si aprono senza prob,sto installando l'antivirus che mi avete consigliato quello trend micro ecc ecc
qualcuno consiglia qualcosa di migliore magari reperibile dalla rete???
grazie a tutti