Visualizzazione Stampabile
-
Non ne posso più....
Ebbene,siamo ancora sul finire di un altra settimana e nessuno si è ancora fatto sentire...ormai non ci spero più nel suo arrivo...(19novembre l'ho ordinata ,tengo a precisare!!!)...ormai avrò stufato pure voi con le mie lamentele....ma cosa cavolo devo fare per farla arrivare?!?!?!?!?AIUTO!!!!
Giuro,sono davvero giù...che tristezza...sto arrivando al punto di non volerla più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naiki88
Ebbene,siamo ancora sul finire di un altra settimana e nessuno si è ancora fatto sentire...ormai non ci spero più nel suo arrivo...(19novembre l'ho ordinata ,tengo a precisare!!!)...ormai avrò stufato pure voi con le mie lamentele....ma cosa cavolo devo fare per farla arrivare?!?!?!?!?AIUTO!!!!
Giuro,sono davvero giù...che tristezza...sto arrivando al punto di non volerla più...
ehm....potevi prendere un'altra moto:wink_:
-
Abbi fede e pressa il concessionario...:wink_:
-
Citazione:
naiki88
cmq la cosa puzza, e non poco..
-
Citazione:
naiki88
Sicuramente dove hai fatto il contratto non ti hanno trattato seriamente..:mad::mad:e qualcosa non quadra:mad::mad::coool:
Forse come conce non è tra i più importanti per la casa e lasciano i suoi ordini in arretrato..:dry::dry:
Cmq sta sereno, non ti stai perdendo nulla:biggrin3::biggrin3:GUARDA FUORI DALLA FINESTRA:wink_::cry:
bye
-
preferirei averla in garage e non poterla usare che averla ordinata tra i primi e non averla ancora...
-
quando avevo 20 anni la mia prima moto l'ho aspettata 4 anni... e non era la street...
ritieniti comunque fortunato! e stai tranquillo che sicuramente è tra le prossime.
tanto farà brutto anche nei prossimi ponti...
-
ho fatto sacrifici per averla,mi son fatto passare la paura delle moto per averle...(agosto dell'anno scorso ci stavo per lasciare le piume...quasi un mese di ospedale...)e ora dopo quasi 6 mesi sono stufo e deluso...
-
dai naiki tieni duro..so come t senti..anche se comunque 6 mesi...sono un eternità...son stato messo in crisi per molto meno...alla fine comunque è una questione di principio cavolo..tieni duro!
-
ma la triumph italia cosa dice?? :blink:
hai provato a contattarli no... :ph34r: