Allegati: 1
Damian Nuovo Triumph-Owner chiede informazioni
Che poi si legge pure Traiunfone... ehehe
Damian, 28 anni vivo ai castelli romani, bella zona a sud di roma con tante belle strade da percorrere con la moto che sognavo da quando avevo 12 anni... e ora ho. Legend TT 900 (semi cafè-racer) dico semi, perchè un minimo di comodità nel portarla ho tentato di mantenerla eheheh :-P
La moto non è nuovissima ha 60mila km ma il precedente proprietario era il mio migliore amico quindi mi fido più di lui che di me, e se per lui la moto va bene allora va bene!
Intanto, insomma sono felice di far parte di questo foruim e non vedo l'ora di partecipare a qualche bel raduno con tutti voi, per il resto ora come ora vorrei trovare 3 accessori da montare sulla mia bella compagna di strada: Il cupolino nero piccolo che praticamente avvolge il faro e copre la strumentazione, una coppia di specchietti dal profilo basso e (anche se non so se ne esistono) il puntale sotto il radiatore per dare alla moto quell'ennesimo tocco di aggressività che a volte non guasta... cosa ne pensate voi che di triumph ve ne intendete? Nella zona di roma dove posso trovare dei buoni accessori?
Grazie mille a tutti.
Damian