Visualizzazione Stampabile
-
Temperatura
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda : ho una speed 1050 nuova da 4 giorni . Quando la accendo ,ad esenpio di mattina quindi a freddo, la temperatura dopo un minuto e già a 3 o 4 tacche . è normale ????
Vi faccio questa domanda perchè fino a 2 settimane fà avevo un monster 900 a carburatori (che mi hanno fregato!!!!) e per riscaldarlo ci volevano 10 minuti o forse più !!
GRAZIE !!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bullet_Triple
avevo un monster 900 a carburatori (che mi hanno fregato!!!!)
... non tutti i mali vengono per nuocere ...!
-
Normale, vai tranqui, ma se vuoi essere ancora più tranqui fai un controllino anche al livello del refrigerante, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.... :wink_:
-
Citazione:
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda : ho una speed 1050 nuova da 4 giorni . Quando la accendo ,ad esenpio di mattina quindi a freddo, la temperatura dopo un minuto e già a 3 o 4 tacche . è normale ????
Vi faccio questa domanda perchè fino a 2 settimane fà avevo un monster 900 a carburatori (che mi hanno fregato!!!!) e per riscaldarlo ci volevano 10 minuti o forse più !!
GRAZIE !!!!!
se usi la funzione "Cerca" ...ti dà parecchi risultati, diretti ed indiretti, sull'argomento....
Normalissimo.........arriverà anche a 7 tacche con questo caldo.......
l'importante è che la ventola....si accenda!!:biggrin3:
se non dovesse più farlo...allora preoccupati!
PS Rabbocca al minimo il livelo liqido refigerante.....se lo superi.sputa da sotto la moto....
-
CIAO BULLET_TRIPLE...ANCH'IO HO UNA SPEED CON 160KM ED AVEVO IL TUO STESSO DUBBIO...MA I TRIUMPHISTI PIU' ESPERTI MI HANNO DETTO DI ANDARE TRANQUILLO CHE E' TUTTO OK!!!
SOLO UN PICCOLO CONSIGLIO: UN BEL PAIO DI PANTALONI IN AMIANTO!!!!
-
Tre tacche è la temperatura minima d'esercizio indicata sul libretto, max 7; sopra o sotto tali limiti c'è qualcosa che non funge.
Comunque non spaventarti, la Triple scalda tantissimo, e da subito.
-
GRAZIE ragazzi siete stati molto chiari !!!!!
e sono molto + tranquillo
-
la tripla scalda come un girarrosto, d'estate si patisce!!!
-
Citazione:
GRAZIE ragazzi siete stati molto chiari !!!!!
e sono molto + tranquillo
e una caratteristica delle triple in citta' si cammina perennemente con la ventola accesa.. ma puglia dove???? io sono di bari