Visualizzazione Stampabile
-
scrambler ista?
ciao a tutti,sono nuovo del forum.posseggo una bonni black ma ho fatto un pensierino anche sulla scrambler.....sono indecisissimo....il fatto e'che il conce mi ha detto che la scrambler ha piu coppia e risulta piu divertente nel misto.potete confermarmelo?poi provando la seduta ho visto che la scrambler ha il manubrio piu alto a largo,volevo gentilmente sapere se la posizione di guida risulta piu comoda sulla scrambler o sulla bonni con il suo manubrio piu basso......grazie e saluti a tutti.ciao. emanuele
-
bonnie + scrambler d'epoca , benvenuto :wink_:
-
benvenuto!
provate entrambe... consiglio: tieniti la bonnie.... la scrambler è scomoda..il manubrio alto e impacciato, posizione innaturale e divertimento di guida zero (a meno che non sei sempre a campi)
-
-
Ciao e benvenuto. Ti consiglio di tenerti la Bonnie. La scrambler secondo me la utilizzerai come la Bonnie, anche se qualcuno la definisce da "regolarità". Non è adatta agli sterrati. Se poi puoi averle entrambe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
princo69
ciao a tutti,sono nuovo del forum.posseggo una bonni black ma ho fatto un pensierino
sulla scrambler.....sono indecisissimo....il fatto e'che il conce mi ha detto che la scrambler ha piu coppia e risulta piu divertente nel misto.potete confermarmelo?poi provando la seduta ho visto che la scrambler ha il manubrio piu alto a largo,volevo gentilmente sapere se la posizione di guida risulta piu comoda sulla scrambler o sulla bonni con il suo manubrio piu basso......grazie e saluti a tutti.ciao. emanuele
:wink_: Questa è la parolina magica......:biggrin3::biggrin3:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::wtcp:
-
Tutte e due!!!
Devo dire che la Scrambler a me è piaciuta un sacco, un giocattolo, a mio avviso più della Bonnie!!!
-
-
-
Benvenuto e buon divertimento!
;)