Visualizzazione Stampabile
-
Ennesima fregatura??
sto parlando del tagliando ovviamente.
non ho mai avuto una triumph,e mi aspettavo ke rispetto alle jap i tagliandi sarebbero stati più cari..
ma vi chiedo per favore di darmi un termine di paragone sul primo tagliando.
ESATTO, sul primo tagliando,perchè la spesa per la mia daytona è stata di 158 euri....
non solo, quando sono andato a pagare il tipo mi fa:
<< ho visto che hai saltato il primo tagliando>>
io:<<no, la moto ha 1300 km>>
lui:<<ah, io ho scritto 1300>>
lunga pausa.....
io mi irrito un po' ma resto calmo.
<<senti non è che magari il prezzo è cosi alto perchè si sono sbagliati coi km? (se ti dico ke devo fare il primo tagliando,se vedi ke il libretto è ancora pulito,SE PORCA PUTTANA LEGGI IL KM ,magari non pensi ke sono io il co****ne sbadato ke si dimentica il tagliando!) prova a sentire coi meccanici>>
......va a chiedere.....
risp:<<guarda, comunque le ore sono state quelle,non cambia nulla>>
io:<<scusa ma così pago un primo tagliando quanto un secondo?>>
<<guarda le ore sono quelle, sono le tariffe della triumph>>
....e non continuo...
vi prego ditemi ke la cifra è nella norma almeno mi calmo e non torno li e gli brucio il negozio...
-
io penso sia nella norma,cmq prova a fare una ricerca nel forum perchè c'erano discussioni simili..
-
Ti racconto la mia,secondo tagliando di una Baby 181 euro x non farle nulla....
Mi fa il secondo e solo un tagliando di controllo(perche gli altri che c***o sono?????) abbiamo cambiato solo l'olio e il filtro,cmq la moto ha il bulbo della pompa dell'olio rotto(non so cosa sia ma mi hanno spiegato che praticamente la moto non segna se manca olio,io uso ancora il vecchio metodo dello stracetto)cmq la moto la puoi prendere adesso inoltriamo la garanzia poi ti facciamo sapere.............................................
Ho gia chiamato 3 volte e nulla come se non bastasse adesso a 6000 km la devo riportare a fare il tagliando il 3 perche mi hanno detto che la baby li fa prima,ma se nel libretto ce scritto 6000/10000 km o 2 anni perche lo devo fare a 6000 visto che il secondo l'ho fatto a 3900 cosa le faranno mai che dite la porto a 6000 o aspetto a novembre i 2 anni????
-
personalmente non è la spesa alta ke mi da fastidio,ho preso una triumph e non mi aspetto gli 80 euri per il secondo tagliando del freewind.
quello ke mi da fastidio è l idea ke per un errore possa avere pagato notevolmente di piu.
fossi in te (nico) io la porterei sui 9/10 mila km facendo il finto tonto e dicendo ke sul libretto ci stava scritto cosi. se c'e scritto voglio vedere se ti trvano delle grane. a loro è kiaro ke prima gli porti i soldi piu sono contenti.
-
Io ho fatto il primo tagliando a 1500, non ricordo esattamente quant'ho pagato, ma sicuramente meo di 100 €, un'ottantina credo.
180 mi sembra effettivamente un po' esagerato.
-
Il fatto e che da noi se ne approfittano perche e l'unico rivenditore triumph in tutta la sardegna e possono fare piu o meno il c***o che vogliono,quando sono andato c'era un tipo a fare il tagliando che a portato la moto da sassari,per chi non e mai venuto in sardegna Sassari-Cagliari 200 km piu o meno io per portarla ne faccio solo 85 cio vuol dire 2 pomeriggi minimo persi,x poi vederti trattare alla c***o di cane,come finisce la garanzia non la porto piu li
-
ciao io ho comprato la speed 4 giorni fa e ho già chiesto al conce quanto costa il primo tagliando 1000 Km : 150 € !!!!!!!!!!!!!!!!
CI FREGANO COME VOGLIONO
-
-
...pensa che il mio concessionario mi ha fatto pagare il tagliando dei 1000 km la bellezza di 200 euro!!!...a Varese costa tutto più caro...poi ci sono anche i "ladroni"!!!
-
.... quindi a me e andato bene !!!