Visualizzazione Stampabile
-
MI PRESENTO
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano steva per gli amici, dopo aver posseduto una japan (cbr 600rr), che propio non si intonava alle mie corde, dopo 3 lunghi anni di attesa, tra ricerca, possibilità economica e sfighe varie, sono da pochi giorni diventato il possessore di una splendida Triumph Thunderbird sport 900, una moto che a parer mio è la massima espressione della triumph per quanto riguarda i modelli sport classic (non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile metterla fuori produzione a favore di bicilindriche che con la storia della triumph non hanno niente con cui spartire).
Non capisco come mai su questo sito non compaia una recensione, un articolo, una fava su questa splendida moto
-
ciao steva80 benvenuto nel forum....e complimenti x la moto
-
Benvenutooooooooooooooo, sicuro che non esistano notizie della Thunderbird sul sito?
Se è veremente così, chiedi e ti sarà dato.
-
Ciao Stefano ben arrivato tra noi :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steva80
non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile metterla fuori produzione a favore di bicilindriche che con la storia della triumph non hanno niente con cui spartire
parliamone....:mad:
(ah, dimenticavo.......benvenuto)
-
Hai perfettamente ragione Stefano ma in Triumph hanno deciso di sviluppare le sportive con il collaudato 3 cilindri mentre le classiche con il bicilindrico. Benvenuto tra noi!!!
-
Complimenti per il ferro e benvenuto Steva.
Non sarei cosi sicuro per quel che riguarda l'attinenza del bicilindrico con la storia Triumph; pensa che il Thunderbird nasce bicilindrico.
Cerca, comunque, meglio; vedrai che trovi qualcosa nel sito.
Ciao!:coool:
-
-
...
benvenutooooooooooooooooooooo
-