Visualizzazione Stampabile
-
Honda day
Ieri pomeriggio in occasione dell'Honda day ho fatto un giretto all'autodromo di Monza per curiosare un pò ...... l'unica cosa che mi ha colpito positivamente è stata la nuova CB1000R, la trovo molto bella, voi che ne pensate ..... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Ieri pomeriggio in occasione dell'Honda day ho fatto un giretto all'autodromo di Monza per curiosare un pò ...... l'unica cosa che mi ha colpito positivamente è stata la nuova CB1000R, la trovo molto bella, voi che ne pensate ..... :wink_:
.....come la canzone......Bella senz'anima !!!!
-
molto bella pitonazzo.....
-
A me piace moltissimo!!!
Poi con le carene racing da pista assomiglia alla Honda di Pedrosa
-
Citazione:
bastamoto
.....come la canzone......Bella senz'anima !!!!
vero, ma devo confessare che mi ha fatto comunque pensare ...... fortunatamente tornando a casa ho trovato la mia piccola che mi apettava in box e tutti i pensieri cattivi sono svaniti .....
Citazione:
Lucav
A me piace moltissimo!!!
Poi con le carene racing da pista assomiglia alla Honda di Pedrosa
io intendevo la naked ..... CB1000R
-
[QUOTE=Python;1089397]
vero, ma devo confessare che mi ha fatto comunque pensare ...... fortunatamente tornando a casa ho trovato la mia piccola che mi apettava in box e tutti i pensieri cattivi sono svaniti .....
Ahhhhhhh!!!!!!!!!!!allora ti sei fatto tentare....hai pensato al tradimento......non me l'aspettavo :botteee:
-
Citazione:
Python
[B]io intendevo la naked ..... CB1000R
A scusa credevo la super sportiva...
Bhe per quanto riguarda la naked direi che, come tutte le giapponesi fra 1 anno sarà ingurdabile in quanto uscirà il super futuristico modello nuovo e questa :sick::sick:
E poi hanno scopiazzato il monobraccio :mad::mad::mad:
-
[QUOTE=bastamoto;1089411]
Citazione:
Python
Ahhhhhhh!!!!!!!!!!!allora ti sei fatto tentare....hai pensato al tradimento......non me l'aspettavo :botteee:
è stato solamente un attimo di debolezza ..... provarne un'altra per poter apprezzare ancora di più la mia ...... mi sembra un'ottima scusa da poter usare anche con le fidanzate :laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=Python;1089423]
Citazione:
bastamoto
è stato solamente un attimo di debolezza ..... provarne un'altra per poter apprezzare ancora di più la mia ...... mi sembra un'ottima scusa da poter usare anche con le fidanzate :laugh2::laugh2::laugh2:
SEI UN GRANDE!!!!!!!
-
[QUOTE=Python;1089423]
Citazione:
bastamoto
IO NON HO PAROLE RICKY