Visualizzazione Stampabile
-
SECOND LIFE
CIAO A TUTTI!!!!!!!
scusate l'ignoranza.... ho sentito di questo "gioco" online uscito nel 2003 con esplosione nel 2007.....
qualcuno di voi è iscritto, ci gioca attivamente????
tra l'altro ho sentito anche di un "third life"........
apro questo topic per raccogliere vostre opinioni e considerazioni a riguardo.
-
-
-
-
Faccio fatica a star dietro alla prima, figurati ad una seconda... :tongue:
Cmq credo che bisogna avere tanto buon tempo per essere veramente attivi in cose del genere.. E si corre il rischio di vivere di più la seconda della prima.
MA VUOI METTERE QUANTO MEGLIO E' ANDARE IN MOTO DAL VIVO PIUTTOSTO CHE FARLO DAVANTI AL PC!?!?!?!?:blink:
-
Sono d'accordo con Rhonda, già al lavoro sono sempre davanti al pc, se cominciassi anche a bazzicare il mondo di second life sarebbe la fine..
-
Ci ho giocato 5 minuti, poi disinstallato dal pc... Bleah... Meglio The Sims 2!!! :D:D:D
-
brutto, lento e poco appagante...
meglio la vita reale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ci ho giocato 5 minuti, poi disinstallato dal pc... Bleah... Meglio The Sims 2!!! :D:D:D
concordo
aggiungo inoltre che in second life è ormai così simile alla realtà che davvero non ci trovo manco il senso del termine gioco, in quanto ci sono tutti gli aspetti negativi della realtà: violenza, rapine, spaccio, stupri, droga, racket, e dove se non ha soldi veri da spendere in quelli virtuali non fai assolutamente nulla, io lo trovo deprimente e frustrante.
-
Noioso.
L'unica cosa dvertente è andare in giro con un avatar del tutto improbabile ed importunare i (pochi) utenti.