Visualizzazione Stampabile
-
distruzione ginocchio
la settimana scorsa durante la solita partita a calciotto che faccio da anni ho subito un fallo e mi si è girato il ginocchio...dolorissimo, gonfiore immediato e pronto soccorso dove mi hanno fatto solo una lastra dicendomi di fare al più presto una risonanza magnetica e una visita dall'ortopedico...fatto tutto in fretta e furia e visita stamattina dall'ortopedico...diagnosi catastrofica, rottura del legamento crociato anteriore e del menisco e operazione tra 2 settimane...stagione sportiva e motociclistica finita, se ne riparla a settembre...ho una street che mi guarda sotto casa e non posso usarla..sigh sigh...amici triumphisti datemi un pò di conforto
-
Porca merda! Anni fa' ho rotto il menisco e... beh... mi e' bastato. Non oso pensare i dolori se ci si aggiungono pure i crociati.
Ma immagino che il dolore piu' grande sia la bimba in garage :(
Coraggio, purtroppo puo' succedere, non ci si aspetta cose cosi' pesanti ma... quando si gioca a calcetto ci si puo' aspettare di tutto. Altro non puoi fare che portare pazienza e concentrarti sul ginocchio. Cerca di perdere di vista la moto. Concentrati ed impegnati solo sul fisico e vedi di rimetterti in piedi al 100%... non trascurare la fase di riabilitazione, e' delicata, tratta con cura e rispetto e tanta pazienza il ginocchio. Perderai un po' di tono muscolare quindi... beh... sara' un'ottima scusa per andare in palestra e tirar su un bel fisico per la stagione prossima :) Non ti abbattere, la moto e' li' che aspetta, la salute viene ben prima! In bocca al lupo per la guarigione e per l'intervento!
Nel dubbio fatti una X col pennarello sul ginocchio da operare e sull'altra gamba scrivi NON TOCCARE ! ;) Appenditi pure un cartello al collo con scritto "OPERARE LA GAMBA DEPILATA!" Si sa' mai eheheheheh
-
dai non sei l'unico che a una moto in garage e non puo' guidarla ....ti faccio compagnia io
-
ora potrai attrezzare la street a regola d'arte in attesa del tuo ritorno in sella...
mi spiace x l'accaduto,purtroppo il calcio/etto come la moto è gioia e dolori
-
non ti scoraggiare il ginocchio tornerà come prima, ci vorrà del tempo ma quello è l'importante.
la street ti aspetterà paziente.
-
potresti fare ora il menisco... in un mese al massimo sei apposto... lavori sulla muscolatira per il crociato, tutore, e a settembre ti operi e ti fai i tuoi 6 mesi di guarigione...
-
Gli infortuni sono sempre "brutti" ma il morale deve lavorare sempre in positivo. Dai fatti forza, questi mesi passeranno in fretta!!!
-
Sfiga! Mi dispiace!
Certo che però ste cacchio di ginocchia, le potrebbero fare un filo più resistenti eh! sempre li a rompersi!
La prossima vita ne voglio un paio jap! :D
PS: anche il mio ginocchio sinistro è mezzo sfasciato eh! Non ti dico con sto tempaccio di emmental le stelline che nn vedo..
-
forza.... la botta è tremenda, ma non demordere.... e fatti operare appena possibile...
-
stessa cosa ma senza il menisco per fortuna...ho saltatlo l'operazione per non star fermo dei mesi...sfortunatamente nel tuo caso non credo si possa rimandare/evitare...mi spiace! ma pensa che poi sei come nuovo!!