Visualizzazione Stampabile
-
Numero messaggi
Mi sembra che il n° messaggi utente, invece di essere utile, produca un effetto contrario: chi cerca informazioni nel sito, si trova a leggere tanti post inutili o poco costruttivi, sembrano scritti solo x fare numero..
Io sono iscritto al forum Z3, loro hanno deciso di toglierli e ora il forum e' piu' pulito, e veloce da visitare... parere personale..
-
-
Aero, sto infatti pensando da tempo di attivare una diversa modalità di conteggio messaggi, basato più sull' impegno dato nel rispondere alle discussioni piuttosto che sul numero dei messaggi scritti.
Presto entrerà in azione e la lotta al caschetto sarà inutile. :oook:
-
Quoto il BOSS!!! è un idecenza ci sono persone che scrivono cretinate dalla mattina alla sera solo per far aumentare il loro contatore e far salire il numero dei caschi ;)
-
azz..si darà il peso specifico ai messaggi? il boss una ne pensa e cento ne fa!!GRANDE!!
-
Grande Boss! Un Ottima cosa, ma come si farà a dare un valore all'inervento?
Ci vorrebbe un valore dato alle quotazioni degli altri utenti sui messaggi altrui così e poi un valore all'azianità! Credo di potermi permettere dato che sono nuovo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deflospeed1050
Quoto il BOSS!!! è un idecenza ci sono persone che scrivono cretinate dalla mattina alla sera solo per far aumentare il loro contatore e far salire il numero dei caschi ;)
Ma dai.... ma vuoi mai dire che ci sia qualcuno talmente imbecille? Vuoi dire che qualcuno potrebbe sentirsi importante solo per le 4 o 5 caschi? Non ci voglio credere.....
Penso piuttosto che vi siano utenti più propensi di altri a sparare cretinate a ripetizione... a prescindere dal numero di caschi......tutto lì....
-
Citazione:
giova66
Ma dai.... ma vuoi mai dire che ci sia qualcuno talmente imbecille? Vuoi dire che qualcuno potrebbe sentirsi importante solo per le 4 o 5 stelle? Non ci voglio credere.....
Penso piuttosto che vi siano utenti più propensi di altri a sparare cretinate a ripetizione... a prescindere dal numero di caschi......tutto lì....
come non quotare?
-
Citazione:
giova66
Ma dai.... ma vuoi mai dire che ci sia qualcuno talmente imbecille? Vuoi dire che qualcuno potrebbe sentirsi importante solo per le 4 o 5 caschi? Non ci voglio credere.....
qualcuno sostiene che "il mondo é bello perchè vario.." :dry:
-
Citazione:
aero
Mi sembra che il n° messaggi utente, invece di essere utile, produca un effetto contrario: chi cerca informazioni nel sito, si trova a leggere tanti post inutili o poco costruttivi, sembrano scritti solo x fare numero
Forse basterebbe cancellare i post inutili e poco costruttivi scritti solo per fare numero piuttosto che intaccare un numero progressivo no?