Come da titolo, dopo essermi guardato 1 milione di foto e aver perso 2 gradi di vista, ne ho scelte 10 :laugh2: (erano belle) totalone con spese di sped.
148 eurini.......stì ca**i :cry:
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, dopo essermi guardato 1 milione di foto e aver perso 2 gradi di vista, ne ho scelte 10 :laugh2: (erano belle) totalone con spese di sped.
148 eurini.......stì ca**i :cry:
ahahhha apollo io te li facevo a 50 eurini ... compresa la portata a mano al tuo magazzinoooo
proprio stic***i!!
più di 14 euro a foto!!!!:cry:
speriamo te le spediscano con la cornice in argento!!!!
:ph34r: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
...SPERO ALMENO CHE SIANO FORMATO 30000x50000000!!!!!:ph34r:
ORA CH ECI PENSO CI è COSTATO MENO IL PRANZO DI PESCE IN OTTO CHE LE TUE FOTO ....... SPERIAMO CHE TI SPEDICONO ALMENO IL SORBETTO PER DIGERIREEEE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
sei proprio un "cinicooooooooooo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sadicoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
quindi un bastar****************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
già è incavolato, giustamente,per conto suo!!!!tu cimetti anche il carico da 90?????????????????????????:mad:
..però................pensandoci bene................................................................................................................
CAZ***APOLLO...MA CON QUEI SOLDI....... DAVVERO PER STAMPARE LE FOTO AVRANNO USATO LA PREZIOSA PERGAMENA EGIZIAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
apollo ...spero che almeno abbiano usato la vasellina!!!
Scusa ma con che formato?Citazione:
caspita!
Ma quelle digitali non costano 10,00 euro?