R.I.P. da martedì non sono più un triumphista (moto rubata)
Lo rimango nel cuore, ma non nel garage, dove da martedì sera non parcheggerò più la mia Speed bianca che avevo con tanta cura rimesso in sesto dopo la caduta dell'anno scorso. Tutto questo lo devo a quel figlio di grandissima tr*ia che martedì sera ha aspettato che chiudesse il ferramenta davanti al quale avevo parcheggiato e poi mi ha ciulato la moto!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:. A lui auguro una morte lenta e dolorosa, dopo una malattia che lo sfiguri tanto da farlo sembrare Joker e che gli faccia cadere le palle nella tazza del cesso mentre una mattina come tutte le altre sta svuotando la vescica appena sveglio.
Non nutro molte speranze di ritrovare la mia piccola, che a quest'ora probabilmente è gia stata smontata per essere rivenduta a pezzi, ma per quelli di voi che non conoscessero la mia moto procedo con una veloce descrizione:
speed 1050 bianca del 2006 con scarico Zard, manubrio conico Rizoma oro, manopole Rizoma nere con contrappesi oro, specchi Roadracing Pista neri, pedane arretrate tutte nere (quelle che vende Gas) senza idrostop e senza il puntalino dalla parte del freno post (perso da un paio di sett.), kit MadDoctor completo di frecce ant. Sul serbatoio una protezione con la bandiera dell'inghilterra (non la Union Jack, la croce rossa su fondo bianco) e un anello a ferro di cavallo intorno al tappo serbatoio per l'aggancio rapido della borsa. Se doveste per caso vederla in giro siete autorizzati a riempire di mazzate chi la guida e POI chiamare la pula...
ps. la moto presenta graffi sul parastrappi, sul cerchio posteriore (pochi, dalla parte del monobraccio) e sul fianchetto sottosella sinistro (la punta postertiore del fianchetto è limata per bene), inoltre, solo sul carter destro, c'è l'adesivo Triple Inside.
grazie a tutti e spero di rivedervi presto, in sella ovviamente