Visualizzazione Stampabile
-
OFFICINE MOTO!!!
Voglio segnalare un' officina in grado di risolvere qualsiasi problema...EMIDIO "DoctorBike" Pescara!!!
Questa è la sua moto...
http://img109.mytextgraphics.com/pho...4ab06b10b.jpeg
SENZA PAROLE... L'HA ASSEMBLATA IN OGNI MINIMO PARTICOLARE PARTENDO DALLA 955 !!!
-
la moto non é niente male (tranne il colore dei cerchi...)
ma da assemblare a ...risolvere qualsiasi problemi...c'é un baratro ;)
(solo per dire che come argomentazione...é un po' lacunosa :tongue:)
ciaooo
-
La tua risposta lo è più della mia... però guardando la tua motina " SENZA PERSONALITA' " riesco a capire cosa intendi x baratro....preferisco quella "assemblata" o forse meglio " CREATA"!!!:tongue:
PRIMA IMPARA A CONOSCERE E A RISPETTARE LA PROFESSIONALITA' ALTRUI E POI PARLA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurizio79
La tua risposta lo è più della mia... però guardando la tua motina " SENZA PERSONALITA' " riesco a capire cosa intendi x baratro....preferisco quella "assemblata" o forse meglio " CREATA"!!!:tongue:
PRIMA IMPARA A CONOSCERE E A RISPETTARE LA PROFESSIONALITA' ALTRUI E POI PARLA!!!
permalosino eh...
mica ho detto niente di male sulla moto postata :blink:...anzi..(ho solo commentato che il colore dei cerchi non mi piaceva molto...mi spiace se ti ho offeso)
la mia risposta non é lacunosa, sostengo solo che assemblare una moto é una cosa, mentre saper risolvere tutti gli eventuali problemi di una moto é una cosa ben diversa...con questo non voglio certo mancare di rispetto al meccanico di cui parlo. Non é la sua professionalità che critico, ma soltanto il tuo modo di argomentarla...
ps: se parliamo di rispetto...scrivere in maiuscolo in un forum equivale a urlare...quindi qui quello che ha mancato di rispetto sei tu...:wink_:
chi legge bene é sempre in vantaggio.
ps2:la mia motina senz'anima...se lo dici tu.... allora mi fido ;)
-
Tranquillo nn mi sono affatto offeso...:blink: ma come al solito e buona abitudine prima si fanno i complimenti e poi si mette in discussione il lavoro altrui...o perlomeno la professionalità...lo so vedendo certi lavori è facile mettersi sulla difensiva;)
PS1: nn intendevo urlare (frequento il forum da poco), ma era solo un modo per mettere in rilievo ciò ke pensavo sulle tue critike.
PS2: sarò lacunoso ma la mia era una semplice segnalazione e niente di più...nn è la mia moto...
PS3: hai una bella moto " se lo dico io " cmq nn l'ho mai vista come te nn hai mai conosciuto Doctorbike :rolleyes:
Stiamo andando fuori topic!!! ciaooooooooooo
-
:homer: ..a parte le discussioni noiose, la moto mi piace...
-
-
come e' d'obbligo per ognuno di noi segnalare le officine che non lavorano troppo bene ,, lo e' ancor di piu' segnalare quelle che lavorano con passione e serieta'!!!!! bravo maurizio:oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
La passione che ci accomuna e un sano confronto è la nostra forza!!! Grazie ragazzi... :icon_moto::biker: