Visualizzazione Stampabile
-
Per oggi basta futa
Che dire, mi sono fatto qualcosa come 5 volte da pianoro alla raticosa, con capatina e pranzo al passo del giogo :wink_:...:biker::biker::biker:
:icon_moto::icon_moto::icon_moto:Che bellezza, quante curve e che giornata!!!:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Ora sono ufficialmente stanco, ma con un sorriso perenne sulla faccia :w00t:...... questa speed č davvero favolosa..... molta pių sicurezza anche grazie alle metzeller di serie..... che spettacolo....:wacko::wacko::wacko:
Ok, so che non ve ne puo fregare de meno, ma avevo voglia di scrivervi solo quanto sono felice ora......
-
-
direi ottimo passo!!!...in tutti i sensi!!!:tongue:
-
BRAVO SERVE ANCHE A QUESTO IL FORUM
-
Ero anch'io su in futa oggi.........e a pranzo al Giogo!! Sfiga che non ci siamo visti anche xscambiare due chiacchiere .
Ho provato la Z1000 al demo ride e posso dire che a parte un'ottimo impianto frenante ..... NON CE N'č PER NESSUNO , la mia cara e vecchia speed del 2001 regala pių emozioni !!
-
:yess: Grande Nerozz...:wink_:
ci si vede per fare anche qualche giretto insieme?:biggrin3:
-
bravo bravo........con una giornata cosė era il minimo che tu potessi fare!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Strano che non ci siamo beccati, anche noi nel week abbiamo girato molto da quelle parti piu' di una volta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Strano che non ci siamo beccati, anche noi nel week abbiamo girato molto da quelle parti piu' di una volta....
bastardi :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
bastardi :biggrin3:
Te dovresti essere contento ugualmente....:wink_: