Ciao a tutti
Ho notato che la moto a freddo non va in moto facilmente. Di solito serve un paio di avviamenti per metterla in moto.
Succede anche a voi ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
Ho notato che la moto a freddo non va in moto facilmente. Di solito serve un paio di avviamenti per metterla in moto.
Succede anche a voi ?
E' vero che non parte facilmente, ma comunque se tengo il tasto d'avvio premuto per un paio si secondi parte sempre bene. Io ho una speed ritirata il primo aprile e ho fatto una settimna fa il tagliando dei 1000. In quell'occasione credo che l'olio che cambiano (quello motore) sia piu' fluido: il comportamento della moto e' cambiato e va, secondo me, di piu' di prima, e le marce entrano meglio. Se il motore quindi gira meglio forse si avvia anche con piu' facilita'... Tu l'hai gia' tagliandata??
Nessun problema alla mia ,forse qualcuno nel darmela l'ha scelta bene ...:rolleyes:
Mah la mia parte bene.....magari a freddo freddo il motorino di avviamento da l'impressione di faticare leggermente ma va alla grande
Segnalalo al tuo conc magari hai la batteria un pò scarica
Non ancora. L'ho ritirata settimana scorsa ed il tempo non mi ha aiutato.
In effetti riscontro lo stesso "difetto", cioe' dover tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo per farla partire. Ero abituato a premere brevemente il pulsante del mio gixxer anche dopo mesi di fermo per farla partire
Vediamo dopo il tagliando dei 1000.
A me delle volte a freddo parte al primo giro, altre volte devo tenere un po' più premuto.
A volte devo far lavorare il motorino un po' più a lungo comunque mi si è sempre accesa alla prima...
Speed ritirata il 18 Aprile e finora mai nessun problema.
Matt ma che figata è sta moto!!!!!!!!:w00t:
Domani devo sentire il Petty per il tagliando, sono a 550 km ma mi sa tanto che con questo ponte lungo arrivo vicino all'ora X!
Tu l'hai già fatto????
mai avuto nessun problema, anzi, rispetto alla 2006 che avevo parte meglio...aspetti sempre che gli inniettori si carichino bene?