Visualizzazione Stampabile
-
CRISI PROFONDA....
Per chi non lo sapesse.. dario..(io) è un ragazzino bravo buono e tutto, ma ha una testa dura come una pingna...:blink: cioè se si mette in testa una cosa.. è finita..
oggi sono andato dove ho comprato il mio casco Arai, un concessionario Ducati..
è da un pò che mi frullava per la testa... ma sta sera vista dal vivo mi ha impressionato..!!!
Oddio... sarebbe la mia prima super sportiva!!! l' 848 rossa.. bellissima..!!!:wub::wub::wub:
poi ho pensato alla mia Speed..:dry: e sono andato in confusione.. AIUTOOOOOO
la mia speed è nuova.. apena 3500km, già modificata.. e speso dei soldini..
poi è stata la mia passione da sempre.. ma alla vista della ducati... bhe ,, mi sono venuti dei dubbi..
E ORA....
I CHE FO?!?!?!??!?!?!?!?!?!!?:wacko:
-
al massimo passi al daytona aahahaahah
-
be...l'848 è un bel ferro...difficile non restarne ammaliati ed affascinati...
anche a me ha fatto un effetto simile al tuo...poi mi son guardato in tasca...c'erano i buchi...si vedevano i peli delle gambe...sono uscito piangendo:rolleyes:
-
Penso che dovresti valutare a fondo sul modo in cui usi la moto nel senso se la usi tutti i giorni(casa-lavoro-passeggiate) oppure per usi più sportivi(pista-passi montagna). Comunque a me ha fatto lo stesso effetto!!!:wub::wub::wub:
-
sembra che tutti i triumphisti siano molto sensibili alle ducati,come derresto i ducatisti alle triumph,anche a me tante volte succede di rimanere imbambolato a guardare la 1000sport:ph34r:,ma poi penso alla prima volta che ho visto la mia thruxton:wub:..
-
uhm...e che fai ? ...potendolo fare, uno prende anche quella e si toglie il pensiero. Ma (non so il tuo), non potrebbe essere il mio caso.
Scherzi a parte, sono due moto diverse....difficile riuscire a consigliarti...magari prima provala....ma devi fare quello che ti senti...
Non è che poi dopo le sicuramente meravigliose emozioni col desmo vorrai tornare sul triplo millone?:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
sembra che tutti i triumphisti siano molto sensibili alle ducati,come derresto i ducatisti alle triumph
che sia una questione di "coppia" ? :D
-
Prima provala, dato che l'848 come impostazione e' l'esatto opposto della Speed, potresti pentirtene a lungo andare.
Comunque il bianco perlato e' MOLTO piu' bello:wub::wub::wub:
-
io da quando ho provato la 1098s in pista non scrivo quasi più sul forum :D
-
Sono due moto completamente diverse,una naked l'altra carenata e super sportiva,personalmente le carenate mi piaciono da vedere ma non da usare le nude:ciapet:invece...:wub:
Quindi bella è bella perlata poi l'ho vista da vicino è fantastica,ma la speed la preferisco anche giallo opaco:laugh2:
-
poi non si da perchè...quando si va in qualche concessionaria ducati c'è un luccichio assurdo...con quel rosso che t abbaglia fino a rincoglionirti...forse sarà anche quello...cmq quoto con rickystyle..gran bel ferro!!