voi che ne dite???accetto parecchi consigli....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
voi che ne dite???accetto parecchi consigli....:biggrin3:
...anche io....
io l'ho provata...anche se premetto..con giochi un pò del cazzo...tipo quelli sportivi(tennis,boxe,etc..)...all'inizio tra amici era divertente...dopo mezzora si era goà un pò smonati.
magari con qualche bel gioco d'azione dev'essere una figata...comunque se vai in qualche centro commerciale ne trovi sicuro qualcuna in prova..
Non mi parlate di Wii...
proprio ieri sera mia sorella s'è riportato a casa quel sistema di bilancia-massa grassa-giochi di assetto-test equilibrio, etc. che adesso va per la maggiore... credetemi, roba da uscire di testa!
Cosa dirvi? la piattaforma multimediale è davvero simpatica, l'interfaccia utente è sensazionale ma il -vero- valore aggiunto è nell'avere attorno una ridda di amici spassosi con cui usarla.
Dovendo scegliere una console personale ad uso game-navigazione-entertainment multimediale, la Xbox forse è ancora una alternativa preferibile... parere personale, ovviamente...:wink_:
vai di Ps3...se vuoi giochi da "paura"....
vai di Wii se ci giochi solo un paio di domeniche al mese con gli amici... (ma accontentati della grafica da "playmobille")
La ps3 è realtà virtuale pura, la wii è un nuovo concetto, che sfrutta il joypad interattivo... peccato per la grafica!
Se sei un giocatore incallito, prendile entrambe (magari usate) e gioca allo sporto con la Wii e a Cod4 - GT Prologue - GTAIV - etc.. con la Play3!
infatti ero indeciso perche da eb game fanno la promozione che se porti indietro la ps 2 ti danno la ps 3 a 299....
vorrei prendere la wii sopratuto per quelle serate a casa con gli amici quando non sai che cavolo fare...
Io terrei la PS2 cmq...
Per il resto ti dico, se hai la possibilità di provare qualche gioco che non sia Wii Sport prova a vedere se ti piace...
Io l'ho comprato e poi venduto perchè ai giochi normali nn riuscivo a giocare...
Nel senso, che sentivo che il remote non è il joypad fatto per me...
C'è da dire che per alcuni tipi di gioco invece è fenomenale (tipo Call of Duty 3). però la grafica è di poco superiore alle vecchie ps2, xbox e gamecube.
PS3 è più "tradizionale" però non escono ancora tantissimi giochi.. anche se di quelli usciti ce ne sono alcuni particolarmente belli, come Uncharted, che è meraviglioso..
è stupenda...sono stato 1 ora a giocare a bowling al media word!!
forse non ci sono dei giochi super ricercati come la PS3 però a me quelli del Nintendo divertono...
appena esce la bambolina da monta come accessorio la prendo anch'io