roba da chiodi
Grand Theft Auto IV visto da Studio Aperto, TG1 e TG2
Visualizzazione Stampabile
roba da chiodi
Grand Theft Auto IV visto da Studio Aperto, TG1 e TG2
ahahah... giornalisti.... ahahaha in italia... ahahahh informazione...
non son buoni nemmeno da bruciare. :D
Nextgame.it Forum: I TELEGIORNALI ITALIANI CONTRO GTA 4...
E' semplicemente lo specchio della cultura media italiana. Se mandano in onda quella roba li è perchè la gente guarda quello lì.
La gente vuole sentire ormai solo cronaca, storie emozionanti, gossip, sport, e cazzate varie...poi si meravigliano se intervistando la gente per strada c'è totale disinteresse politico, ignoranza che dilaga.
Insomma il popolo bue è il primo a darsi la zappa sui piedi; viviamo un'era dove l'ignoranza non è più vergogna ma in un certo senso una cosa che va di moda
Che minchioni...gta e` la miglior serie di videogames mai realizzata a mio avviso.
E poi non mi vengano a dire che incita alla violenza, secondo me aiuta a reprimerla. Io quando gioco ci sfogo tutta la mia rabbia!:biggrin3:
non possono parlare dei pregiudicati in parlamento e parlano in quelli nei videogiochi.. non mi sorprende ormai la questione.. sono assuefatto..
peggio dei vigli urbani o dei politici!
si
forse..:dry:
quasi..:dry:
no! ma quasi! risate:
Ecco scoperto perchè in Italia c'è questo boom di violenza, hanno messo in vendita tutta la serie di GTA versione platinum!E io pirla che pensavo a tutt'altro...
se fosse vero considerando le percentuali gli italiani ci giocano poco,molti di piu' sono gli extracomunitari e i neo comunitari
...da sempre mi chiedevo se Studio Aperto fosse un telegiornale o meno...:dry: