In città ne vendono uno di marca a me sconosciuta, 98 euro.
Vorrie sapere prezzi e marche di quelli decenti, che abbiano l'allarme così mi ricordo di toglierlo...
Visualizzazione Stampabile
In città ne vendono uno di marca a me sconosciuta, 98 euro.
Vorrie sapere prezzi e marche di quelli decenti, che abbiano l'allarme così mi ricordo di toglierlo...
Molti ragazzi del Forum hanno questo e si trovano bene: BLOCCA DISCO XENA DX10 CON ALLARME
Ti consiglio comunque di non spendere poco, quelli economici si aprono con uno stuzzicadenti...
anke io ho questo, BLOCCA DISCO XENA DX10 CON ALLARME, è ottimo!!
Che batterie usa e quanto durano.
Grazie
ABUS Granito 8000 Entra perfettamente nello spazio dietro la batteria e sembra robustissimo. 100 euro a Porta Portese a Roma.
quoto Abus, avevo lo Xena ed oltre ad essere leggerino suonava sempre da solo!!
ho preso Xena Xn14, 6 batterie + 6 di ricambio, 3 chiavi. E' costato 79 euro. Sembra un ottimo prodotto! e non è pesante come l'Abus...poi cmq c'è da dire che la moto quando la vogliono rubare la rubano, però questi bloccadisco con allarme sono ottimi deterrenti. Poi meglio 79 euro che un allarme da 250 euro che rovina la batteria della moto.
in che consiste questo blocca disco con antifurto?! è tipo di quelli che metti al disco del freno e se cercano di aprirlo suona? alcuni miei amici hanno messo l'antifurto satellitare è quello che rivela lo shock cioè quando tipo ti urtano la moto l'antiraddrizzamento quando si sposta una bolla tipo se qualcuno si siede sopra e la raddrizza e gli spostamenti cioè registra gli spostamenti nel senso che controlla le coordinate ogni 30 minuti e se sono diverse da quelle impostate dall'attivazione inizia a inviartele sul cellurare ogni 60 secondi
P.s. anche per le altre cose ti manda un sms sul telefono ovvio che ci devi montare una sim e tenerla carica sennò se sei senza soldi sul + bello...
mi hanno quasi convinto perchè sono sicuri praticamente appena te la toccano inizia a suonare e ti avvisa in modo che puoi correre a controllare che succede e stai molto più tranquillo anche se ti muovi sai che sta bene...
però costano tipo 500€ :blink: un pò tantino... quasi quasi è meglio l'assicurazione... e io per il momento ho fatto quella però magari non so l'anno prossimo...
ieri han fregato il ktm 525 a un mio amico con 2 e ripeto DUE bloccadischi sonori(uno xena e l'altro abus) senza farli fiatare un secondo..la moto l'ha lasciata un ora sotto la finestra della cucina dove stava a studiare(quindi silenzio) l'unica cosa e' che sta al primo piano, ma si sarebbero dovuti sentire ugualmente.a voi le conclusioni..secondo me meglio una catena da transatlantico..
non che sia affidabilissimo perchè sicuramente si può aprire se sono bravi. Però il fatto che suoni è molto utile. Personalmente mi è servito quando mi hanno buttato la moto a terra ed io a 100 metri non avrei mai potuto vederla, ma ho sentito suonare il bloccadisco e sono corso.
Io ho lo xena, credo il 14 etc etc...75 euro. Chiaro che è un antifurto da mettere se manchi 2 minuti. Io lo metto sempre in accoppiata ad un altro antifurto abus quando manco per molto tempo