Visualizzazione Stampabile
-
non capisco...
ma mi spiegate perchè ogni volta che passeggio in città con la moto e mi passa un tizio qualunque con una fz6, mi guarda e poi scappa, tutti quelli con la fz6 e qualcuno anche con il monster (addirittura 600 dark), ma cosa pensano che c'è bisogno di fargli vedere la superiorità di una triumph?...non è scontato?
-
Secondo me scappano perché così la gente non fa in tempo a fare il confronto....:biggrin3:
Le nude yamaha sono proprio inguardabili....peccato visto che non mancano di certo le doti tecniche...bastava applicarle ad un buon design;;;;;:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stalker
ma mi spiegate perchè ogni volta che passeggio in città con la moto e mi passa un tizio qualunque con una fz6, mi guarda e poi scappa, tutti quelli con la fz6 e qualcuno anche con il monster (addirittura 600 dark), ma cosa pensano che c'è bisogno di fargli vedere la superiorità di una triumph?...non è scontato?
ma sei sicuro che sacappano per la tua moto?....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
STO SCHERZANDO, STALKER!!!!!!!!!!
Non so che dirti..io quando mi avvicino ad una moto o vengo avvicinato...guardo dritto avanti...magari metto un po' di soggezzione ai motorini..........ma per giocare........per il resto....piego la testa un po'...della serie.."sto bene come sto..inutile che mi guardate"......e via!!:wink_:
-
beh, di sicuro guardano incuriositi, abbiamo una moto rara... e preziosa!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
beh, di sicuro guardano incuriositi, abbiamo una moto rara... e preziosa!!!!
non so se scappano o meno...ma quoto...la speed è sempre ammirata!!!!!!!!!!!!inutile cercare di affermare il contrario!:coool:
-
:laugh2: si ma è una cosa che prima con la honda non mi succedeva sia con il vt500c:wub: che con il cbr600f:cry: , con la Moto Guzzi posso capire e un V35 del '74:wub: ...be è bello anche per questo essere un triumphista :alien4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
non so se scappano o meno...ma quoto...la speed è sempre ammirata!!!!!!!!!!!!inutile cercare di affermare il contrario!:coool:
ma noi abbiamo la speed 4, ancora più rara!!!
a modena penso ce ne siano 2-3!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stalker
:laugh2: si ma è una cosa che prima con la honda non mi succedeva sia con il vt500c:wub: che con il cbr600f:cry: , con la Moto Guzzi posso capire e un V35 del '74:wub: ...be è bello anche per questo essere un triumphista :alien4:
V35 del 1978:wub: quanti giri!! :rolleyes: quante incazzate! :mad: ma alla fine...........:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fojoncobiker
V35 del 1978:wub: quanti giri!! :rolleyes: quante incazzate! :mad: ma alla fine...........:cry:
si con mio fratello le abbiamo provate tutte ma quei carburatori basta che stanno fermi pochi giorni e poi la guerra per regoolarli, ma intanto la passione è più forte.