Visualizzazione Stampabile
-
giacche..
mi dite secondo voi qual č il miglior materiale per una giacca invernale? ho visto che c'č di tutto...pelle, nylon, cordura...
io cerco una giacca (e la cerco ora perchč ho adesso i soldi da spendere!) che in inverno nn mi faccia sentire freddo in cittā! io sono abituato con il vespone e il paravento...ihihih:rolleyes:
ovviamente che si adatti ad una bonneville!!!
-
Goretex, con piu' strati d'imbottitura asportabili.
-
Per la cittā sempre chiodo imbottito di pelle. Perfettamente in linea con bonneville.
PEr i viaggi concordo con t bird: Goretex e casco integrale.
Ciao!
-
t shirt spoca di grasso e sugo...panza di fuori e moscerino spiaccicato sul naso!!!!....questo č l'abbigliamento di un vero biker!!!
noi invece che siamo dei finocchietti abbiamo le nostre belle giacchettine!!!
su ebay ne ho vista una che č una replica gulf che indossava il tipo dell'avatar di tbird 63......com'č che si chiamava quell'attore che guidava moto giapponesi??:))
-
Per viaggiare ti consiglio una giacca in cordura, goretex o nylon, 2 o 3 strati con protezioni, prese d'aria, imbottitura estraibile e rigorosamente corto. Come marca consiglio Furygan o Revit. Per il resto metti quello che ti pare.
-
Per la moto ci vuole la pelle, come diceva Peter Fonda in Easy Rider...
-
ognuno dice la sua! ma cos'č che mi fa sentire meno freddo oggettivamente!?
-
Goretex Dainese.... fantastico, tiene qualsiasi temperatura e lascia traspirare la pelle.....
-
dainese stratotanker...senza ombra di dubbio
-
Spidi Ergo 365 ... il migliore acquisto che abbia mai fatto ... :w00t::w00t::w00t: