Visualizzazione Stampabile
-
AVVISTAMENTO SPEED ROSA
IERI POM.dalle parti di Bellaggio* ho visto una ragazza con una speed (955 mi pare)red fusion(mi pare si chiami così )casco aperto con occhiali...che risaliva verso il Ghisallo...x caso è una militante del forum?
* ieri ho fatto un bel girone con un amico...un sacco di curve,strade decenti,e privo di eccessivo traffico...ecco il tragitto,più o meno:
cinisello box,biassono,montevecchia- direzione lecco,ghisallo,bellaggio como...dove come al solito...vi erano 10000000000 moto...altro che fiera del ciclo e motociclo:tongue:
(cmq x chi nn lo sapesse la strada che da lecco porta a bellaggio costeggiando il lago, è interrotta a 5 km da bellaggio da una frana,la strada è deviata verso l'interno allungando di un bel pò:wacko:)
-
'azzo sei il secondo in pochi giorni che ha le visioni !!!! :w00t::w00t::tongue:
.......partita tagliata male ?
-
Chi era Giuliana Speed?? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
CHE CARO A RICORDARTI DI ME.....:wub::wub::wub:...non ero io(si chiama nuclear red) ,lo sai che ero al raduno dell'etnadaytriumph..... ed ho anche vinto un premio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...visto visto...e prima o poi l'Etna alla mia bimba glielo faccio vedere :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ciao!!! ...e che premio avresti vinto? Miss Sicilia? :biggrin3::coool:
-
Citazione:
Tommy-1050
lecco,ghisallo,bellaggio como...
(cmq x chi nn lo sapesse la strada che da lecco porta a bellaggio costeggiando il lago, è interrotta a 5 km da bellaggio da una frana,la strada è deviata verso l'interno allungando di un bel pò:wacko:)
Ciao, è un giro che vorrei fare anch'io ma senza arrivare a Lecco, quindi direi como erba ghisallo bellagio como...
Sul lungolago da Bellagio a Como la strada è aperta e percorribile?
-
nuclear red nn red fusion
-
Citazione:
matt
Citazione:
Silvan
Ciao!!! ...e che premio avresti vinto? Miss Sicilia? :biggrin3::coool:
unica donna in triumph....anche se sempre ultima:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
unica donna in triumph....anche se sempre ultima:cry::cry::cry::cry:
eddai, sei stata la regina dell' etna..