Visualizzazione Stampabile
-
CANDELE COME IL PANE
Premetto che le prime candele l'ho cambiate tardissimo e cioè a 25000 km e la moto andava benissimo ma al tagliando l'hanno cambiate.Ecco da qui in poi il disastro:dopo 100 km mi parte una,le ricambio e dopo altri 250 km me ne parte due,le ricambio e questa volta mi va bene ma ci faccio solo 700 km.Le candele so le stesse che riporta il libretto,il filtro dell'aria è nuovissimo,prima di partire scaldo la moto,quindi non so piu che fare.
Aiutino?
-
non so esserti d'aiuto sul tuo problema, posso dirti solo che da libretto andrebbero sostituite a 40mila; io le ho cambiate a 35 mila e la moto andava ancora bene, erano consumate ma non distrutte.
sostituite con le stesse di prima, quelle indicate sul libretto, mai un problema.
è meglio che vai in un concessionario triumph serio, non è una cazzatina da fai da te mi sà......:cry::cry:
-
controlla le bobine.. quelle che vanno sulle candele
-
:noooo:LE PRIME CHE HAI TOLTO le hai viste ? quelle che hai sotto ora sei sicuro che sono uguali a quelle tolte ? ti dico cio perche' le ho cambiate di persona alla mia trophy e le ho rimesse uguali a quelle tolte (NGK DPR8 EA-9),mentre il libretto consigliava le NGK DPR9 EA-9. chiedi piuttosto al conc se si ricorda ....ciao mao