Visualizzazione Stampabile
-
PRIMA CHE VADA LI....
.....con una chiave inglese ed inizi a farla roteare pericolosamente sulle loro testacce......vi racconto stà storia.
Speed, 850 Km, primo tagliando prenotato...11 giugno e non un giorno prima.....dite voi!
Che faccio....vado li ed inizio ad ululare tipo lupo mannaro e a ricoprirli di insulti?
Vi sembra possibile che per un tagliando, 2 o 3 ore di lavoro max, io debba aspettare 1mese e proprio in questo periodo che la moto "scalpita" e non riesco a tenerla?
Hanno detto tanto puoi girare tranquillamente i mille km sono orientativi, non succede nulla....si, e se succede qualcosa? Chi lo dice alla mia garanzia?
Sabato, tanto per fare un esempio, mi son sparato 480 Km in un bel girello con altri amici Milano-Parma-La Spezia -Milano.....cosa faccio, d'ora in poi resto a guardare?
Lo so, lo so, potrei rivolgermi altrove ma....il tagliando è stato inserito come omaggio all'acquisto della moto e le altre concessionarie non mi sono proprio comodissime.....
ARRRRRRRGHHHHHHHHHHH!
Proverò a barattare il tagliando con altro e ad andare a farlo altrove!
Scusate lo sfogo!
Ciao a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
.....con una chiave inglese ed inizi a farla roteare pericolosamente sulle loro testacce......vi racconto stà storia.
Speed, 850 Km, primo tagliando prenotato...11 giugno e non un giorno prima.....dite voi!
Che faccio....vado li ed inizio ad ululare tipo lupo mannaro e a ricoprirli di insulti?
Vi sembra possibile che per un tagliando, 2 o 3 ore di lavoro max, io debba aspettare 1mese e proprio in questo periodo che la moto "scalpita" e non riesco a tenerla?
Hanno detto tanto puoi girare tranquillamente i mille km sono orientativi, non succede nulla....si, e se succede qualcosa? Chi lo dice alla mia garanzia?
Sabato, tanto per fare un esempio, mi son sparato 480 Km in un bel girello con altri amici Milano-Parma-La Spezia -Milano.....cosa faccio, d'ora in poi resto a guardare?
Lo so, lo so, potrei rivolgermi altrove ma....il tagliando è stato inserito come omaggio all'acquisto della moto e le altre concessionarie non mi sono proprio comodissime.....
ARRRRRRRGHHHHHHHHHHH!
Scusate lo sfogo!
Ciao a tutti!
si, o si muovono a farlo altrimenti ti ripagano in merce..
-
Cambia conce ! Io uno bravo lo conosco :rolleyes:
-
Citazione:
italointer
ARRRRRRRGHHHHHHHHHHH!
Scusate lo sfogo!
Ciao a tutti!
Assurdo il primo tagliando olio+filtro 30' circa, forse e' meglio come dici, prova a barattare il costo del primo tagliando oscilla da i 110 a 150 euro.
-
A proposto, a parte il concessionario di Matt che conosco anche io (davvero in gamba!!!!) ma che rimane davvero scomodo.
Qualcuno aveva parlato qualche giorno fa di altra concessionaria su Milano molto cortese.
Il problema è che non ricordo chi e non riesco a trovare più il post.
-
Citazione:
italointer
A proposto, a parte il concessionario di Matt che conosco anche io (davvero in gamba!!!!) ma che rimane davvero scomodo.
Qualcuno aveva parlato qualche giorno fa di altra concessionaria su Milano molto cortese.
Il problema è che non ricordo chi e non riesco a trovare più il post.
beh ma da triumph milano è sempre così, infatti io ero nella tua stessa situazione, e lo stesso Luigi mi disse vai dal petti.
Risultato: è diventato il mio mecc di fiducia nonchè il mio guru motociclistico.
Provare per credere.
:wink_:
O.T. ma, al giretto parma la spezia eri con intriplato??
perchè io sono andato con nemo a levanto a spiaggiarmi.
-
ma che ti frega
alla moto non succede nulla io l'ho fatto dopo i 1000 prima posto non ce n'era e poi loro hanno chiuso x ferie mica è colpa mia
-
Cambia concessionario...il tagliando dei mille mica lo puoi fare a 2500!!!!!
-
Il concessionario di matt ora è diventato pure il mio, e io arrivo da Pavia!:biggrin3:
Penso di sapere quale è il tuo.
Comunque a Milano c'è anche Ruote a raggi (zona via ripamonti) e pure in viale Monza mi pare ci sia un conce triumph.
-
Citazione:
votalele
beh ma da triumph milano è sempre così, infatti io ero nella tua stessa situazione, e lo stesso Luigi mi disse vai dal petti.
Risultato: è diventato il mio mecc di fiducia nonchè il mio guru motociclistico.
Provare per credere.
:wink_:
O.T. ma, al giretto parma la spezia eri con intriplato??
perchè io sono andato con nemo a levanto a spiaggiarmi.
assolutamente vero:biggrin3: