Visualizzazione Stampabile
-
Arrivata la Tigre Nera
Come annunciato giorni fa ho ritirato la Tigre Nera:festaaa:
BELLISSIMA!!!!!!
Volevo chiedervi una cosa: i primi giorni avete avuto problemi con l'acceleratore????
Mi spiego meglio, per fare delle partenze normali.... debbo stare mooooolto attento a ruotare la manopola, mi sembra che il comando sia troppo repentino e che arrivi di colpo (non so se ho reso l'idea).
Suppongo, anzi spero, dipenda dall'abitudine acquisita con la Yamaha Fazer, dove l'azione della manopola era piu`lenta e graduale.
E` successo anche a voi? :cipenso:
Ciao a tutti
-
spalanca e godi.......e quando diventa timida falla urlare....
Citazione:
Originariamente Scritto da
genkytigerblack
Come annunciato giorni fa ho ritirato la Tigre Nera:festaaa:
BELLISSIMA!!!!!!
Volevo chiedervi una cosa: i primi giorni avete avuto problemi con l'acceleratore????
Mi spiego meglio, per fare delle partenze normali.... debbo stare mooooolto attento a ruotare la manopola, mi sembra che il comando sia troppo repentino e che arrivi di colpo (non so se ho reso l'idea).
Suppongo, anzi spero, dipenda dall'abitudine acquisita con la Yamaha Fazer, dove l'azione della manopola era piu`lenta e graduale.
E` successo anche a voi? :cipenso:
Ciao a tutti
del '60...complimenti fratello
-
Si,succede anche a me..... E la puuutenzaaaaa !!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
master flash
Si,succede anche a me..... E la puuutenzaaaaa !!!! :biggrin3:
non č puuutenzaaaaa, č di pių...
-
E' una questione di abitudine che avevi con la vecchia moto (succedeva anche a me ex TDM 900) ma s'impara subito e si apprezza ancor prima !!!!! Prima un 4 poi un 2 un altro 2 e finalmente un TRE difficiale da lasciare :wink_::wink_::wink_:
-
Sisisė.... č la puuuuuteeeenzaa :w00t::w00t::w00t:
A parte gli scherzi... io controllerei il gioco dell'acceleratore, una regolatina e avrai bisogno solo di un buon dentifricio anti-moscerini... (:sick:)
P.s. grandiosissimi complimenti per labbesstia che ti sei portato a casa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
E' del tutto normale devi solo abituarci a dosare bene.
-
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento :wink_:
-
Benvenuto !!!
Vedrai che, a parte qualche difetto veniale.....
.... potrai essere solo SUPER CONTENTO!
Ciao!!
-
controlla il gioco dell'acceleratore....con quello diminuisci sensibilmente il discorso ON/OFF....poi mi pare se ne fosse gia parlato poco tempo fa...usa la funzione CERCA