secondo voi qual'è la moto migliore da usare in pista, del tipo non mi supera nessuno, a livello amatoriale ovviamente
Visualizzazione Stampabile
secondo voi qual'è la moto migliore da usare in pista, del tipo non mi supera nessuno, a livello amatoriale ovviamente
recente o di 5/7 anni fà?
Suzuki GSX 1000R........INSUPERABILE, a detta di chi ci ha girato e sa andare veramente in moto ! :coool:
la mia daytona ovviamente :w00t:
a saperci andare.... :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
è la regina incontrastata dei 1000 ormai da qualche anno
beh, quelle recenti dovrebbero essere miglioriCitazione:
Originariamente Scritto da bagarre
quindi con un 1000 si va più forte che con un 600???Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
e la 999, o l' rsv???
Confermo è la mia ex moto...una iena...bastarda...io ho visto 295 km/h e da 0 a 100 non ti sta dietro nessuno e neanche da 0 a 295 ahhbuaBBHUABHUCitazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Adesso i 1000 sono grossi quanto un 600 e hanno molti più cavalli...quindi credo che in pista ad avere il manico vai molto più forte si...
io intendevo che le recensioni dei giornali ormai da qualche anno dicono che i confronti delle 1000 vengono sempre vinti da suzuki .Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
poi forse dipende anche dalla pista: una 600 ha dalla sua la leggerezza, l agilità ,un 1000 sicuro potenza e velocità...
la 999r per me è la migliore in assoluto, ma a differenza delle altre, è una moto molto sgorbutica e difficile che rikiede del gran manico