Visualizzazione Stampabile
-
é fatta
Anche se può non fregare niente a nessuno ,io ho bisogno di esternare questa notizia al forum!
Ho appena acuistato la sella monoposto per la mia Tsport,che era circa due mesi che stavo cercando...
Basta frugarsi,basta andare su gallimoto e pagare...altro che usato in buono stato.:dry: Va beh,per la bimba questo ed altro!!
Ora sarà meglio andare a lavorare.
Darius e Jack,stasera si beve:tongue: :tongue: :drunks: :drunks: :drunks:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GONIOMETRO71
Anche se può non fregare niente a nessuno ,io ho bisogno di esternare questa notizia al forum!
Ho appena acuistato la sella monoposto per la mia Tsport,che era circa due mesi che stavo cercando...
Basta frugarsi,basta andare su gallimoto e pagare...altro che usato in buono stato.:dry: Va beh,per la bimba questo ed altro!!
ti leggo un po' perplesso.....
ma sei contento o no??...a parte la spesa..e a parte che per dare da bere a "quei due" dovrai metterti le mani in tasca e...quindi scordarti il cupolino che hai sempre sognato!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Porta il vino amico, perchè la mia cantina inizia a pianger miseria ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
GRANDEEEE!!!
Ma l'hai fatto per non fare salire più jack in moto con te come da foto???
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
a parte le cazzate posta una foto...:w00t: :w00t:
-
Aaaaa che bella Bevuta !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Aaaaa che bella Bevuta !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Senza di noi....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
GRANDEEEE!!!
Ma l'hai fatto per non fare salire più jack in moto con te come da foto???
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
a parte le cazzate posta una foto...:w00t: :w00t:
Da quando son salito sulla TSport di Goniometro, la moto ha un valore triplicato.....ora è una vera SPECIAL !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Galli moto dice:bimbo devi aspettare almeno 15 gg per averlo,poi non appena me lo spediscono ,Darius (IL MODERATORE):tongue:,Ci fa un bel servizio fotografico e lo posta perchè io sono incapace:rolleyes::rolleyes:.
Per la bevuta caro Jack ti devi scrostare da casa e venire da me sennò muori di sete.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Ma fie ieri sera alle Scimmie c'erano?????