Visualizzazione Stampabile
-
Inglesi nel forum 4
si inizia con un indovinello all'inglese la 4° saga (saga ok Everts? saga !)
chi può essere costei ?
è Roy ?
:biggrin3:
http://imagecache2.allposters.com/im...on-Posters.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
...capello biondo, bocca rossa, stivali...potrei essere io:biggrin3: se non fosse per l'ombrello:tongue::biggrin3::biggrin3:
Si, sì...è Roy!:laugh2::laugh2:
saga Everts, saga, te capì....:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
-
cominciamo subito nel migliore dei modi.
http://www.pocket-lint.co.uk/utiliti...3a0d231bd9.jpg
se vedete sulla tazza ci sono i colori di riferimento per ottenere il perfect tea. cromìe che si ottengono solo con l'aggiunta del latte, naturalmente :w00t:
morning to everyone :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
potrebbe essere roy a carnevale, o stella in tenuta city-style, oppure un parmigiano travestito... londra è piena di freaks
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
saga, sagra, suga, siga...nn conosco altro...:wacko::biggrin3:
cmq quella a me sembra un viados....:sick::biggrin3:
Citazione:
stella crow
...capello biondo, bocca rossa, stivali...potrei essere io:biggrin3: se non fosse per l'ombrello:tongue::biggrin3::biggrin3:
Si, sì...è Roy!:laugh2::laugh2:
saga Everts, saga, te capì....:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
si si....ho capito....quando ci vediamo te lo spiego...:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
mmm, capelli un po' troppo lisci, altrimenti Katherine Jenkins:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Cavolo Roy, ti metti bene però quando torni in patria:coool::coool:
-
la famosissima katherine jenkins..... ;-)
ma chi cazz e'?? :-)))
-
Citazione:
everts76™
ignorante:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://www.katherinejenkins.co.uk/
non ti dannare l'anima.... ho già cercato in lungo e in largo sul web, non c'è una foto nuda di questo soprano gallese che ha cantato anche con Bocelli e Pavarotti.
p.s. è in tema anche con il rugby: canta ogni tanto l'inno gallese al Millenium stadium quando gioca la nazionale. Ah, e ha una bella maglia della nazionale gallese rossa, di due misure meno della sua taglia, così risaltano bene le bocce.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
everts76™
ahahaha mi hai fatto cappottare dalle risate. espressione che dice spesso mio zio di viterbo :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
tarheel70
mmm, capelli un po' troppo lisci, altrimenti Katherine Jenkins:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Cavolo Roy, ti metti bene però quando torni in patria:coool::coool:
beh sai, lì sono ricercato per reati fiscali, quindi devo camuffarmi in qualche modo :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
Roy Batty
ahahaha mi hai fatto cappottare dalle risate. espressione che dice spesso mio zio di viterbo :laugh2::laugh2::laugh2:
beh sai, lì sono ricercato per reati fiscali, quindi devo camuffarmi in qualche modo :biggrin3:
Ollalà chi si rivede!!! Cuggginoooo! I thought you were still at the pub....haven't heard from you ever since! ;-)
ahahahahahahahahahaha
-
Citazione:
tarheel70
ignorante:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://www.katherinejenkins.co.uk/
non ti dannare l'anima.... ho già cercato in lungo e in largo sul web, non c'è una foto nuda di questo
soprano gallese che ha cantato anche con Bocelli e Pavarotti.
p.s. è in tema anche con il rugby: canta ogni tanto l'inno gallese al Millenium stadium quando gioca la nazionale. Ah, e ha una bella maglia della nazionale gallese rossa, di due misure meno della sua taglia, così risaltano bene le bocce.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ah beh...guarda...chiunque sia se e' sopr-ano a me va benissimo... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Roy Batty
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_: