Ho uno Shoei XR-1000 , ma a velocita' altine vibra e vorrei provare a cambiarlo.
Devo aver letto da qualche parte che i Suomy si possono personalizzare come imbottitura , vi risulta?
Qualche consiglio ?
Visualizzazione Stampabile
Ho uno Shoei XR-1000 , ma a velocita' altine vibra e vorrei provare a cambiarlo.
Devo aver letto da qualche parte che i Suomy si possono personalizzare come imbottitura , vi risulta?
Qualche consiglio ?
Vibra? Beh...:blink:ma...:blink:boh...:blink:
come vibra? ti è largo?
No , non e' largo poiche' la misura piu' piccola e' troppo stretta , ma probabilmente la mia faccia da culo non e' compatibile con la forma dello Shoei.
Un istruttore di guida che di caschi ne deve aver provati molti mi disse che Shoei tende a vibrare rispetto ad altri caschi.
lo shoei xr1000 è un gran casco.....e il mio non vibra per nulla. non so che dirti....
il mio xr1000 arriva a 280 senza vibrare.................
piuttosto è un problema delle moto naked in genere, senza carena è normale che il casco sia eccessivamente esposto all'aria.
quando presentarono l'xr1000 era uno dei caschi più stabili con le naked.
io ho un XR1000 e un Suomy Vandal........nessuno dei due mi dà problemi......lo Suomy però è decisamente più rumoroso,......vibrazioni non mi risultano con nessuno dei due :rolleyes:
Ma non capisco se la vibrazione che avverti è un rumore o proprio un movimento del casco.......nel secondo caso mi pare che lo Shoei abbia in vendita i guanciali più imbottiti :wink_: