Visualizzazione Stampabile
-
figuretta di triumphisti
su un sito parlavano di abbigliamento, e fanno vedere una coppia in calzoncini e infradito...
Dopo i giusti commenti....si vedono proprio le foto di loro che CADONO !!!!:wacko:
E hannouna bell atriumph daytona 955...
Beh, ce la potevamo risparmiare: SAI LE CROSTE ????:w00t:
http://www.motoblog.it/post/2941/lab...mportante#more
-
Ohi,ohi ohi ....
Non immagino il risultato di tale caduta ...
Che dire la sicurezza, anche minima, sempre !!
-
CAZZO CHE MALE....
MI SONO VENUTI I BRIVIDI PER LORO
-
........in effetti....:sick:
-
Beh cosa dire, quando la stupidità regna sovrana!!!!
Cmq non mi meraviglio perchè di coglioni del genere ce ne sono tanti.
-
kisssà ke bella grattata sulla pelle "sempre che sia rimasto qlks"!!!!!!
aia ke doloreeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcobi
su un sito parlavano di abbigliamento, e fanno vedere una coppia in calzoncini e infradito...
Dopo i giusti commenti....si vedono proprio le foto di loro che CADONO !!!!:wacko:
E hannouna bell atriumph daytona 955...
Beh, ce la potevamo risparmiare: SAI LE CROSTE ????:w00t:
http://www.motoblog.it/post/2941/lab...mportante#more
Ahiaaaaa.... Marco ma dove le trovi 'ste cose?
Cmq l'asfalto in infradito e costume fa male, lo dico per esperienza personale...
Vi narro un piccolo aneddoto!!!
a 18 anni in scooter 50 (rigorosamente truccato...120km/h effettivi) mi mise sotto la DIGOS mentre andavo a vedere i risultati degli scritti della maturità...
La digos non ha rispettato lo STOP... poi mi ha pure tagliato la strada per la seconda volta... io ho provato ad accellerare per evitare ma non c'è stato verso... troppo poco motore e... PRESO !!! Arriva mio padre a cui dico "BASTA CON LE DUE RUOTE... NON NE VOGLIO PIù SAPERE... VENDI LO SCOOTER IN QUESTO ISTANTE !!!":wacko: :wacko: :wacko: :wacko: E poi mi portano via in ambulanza.. sembrava fossi passato su una grattugia per il parmigiano!!!
Vado al pronto soccorso, mi medicano mentre bestemmio...:dry: E quando esco mio padre (che è contro le due ruote) mi dice: "ne hai abbastanza degli scooter, moto e quant' altro...?" e io dico "certo che se avessi avuto una SPEED spalancavo e me ne andavo via su una ruota evitando sti ST**ZI!!!"":tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Ahiaaaaa.... Marco ma dove le trovi 'ste cose?
Cmq l'asfalto in infradito e costume fa male, lo dico per esperienza personale...
Vi narro un piccolo aneddoto!!!
a 18 anni in scooter 50 (rigorosamente truccato...120km/h effettivi) mi mise sotto la DIGOS mentre andavo a vedere i risultati degli scritti della maturità...
La digos non ha rispettato lo STOP... poi mi ha pure tagliato la strada per la seconda volta... io ho provato ad accellerare per evitare ma non c'è stato verso... troppo poco motore e... PRESO !!! Arriva mio padre a cui dico "BASTA CON LE DUE RUOTE... NON NE VOGLIO PIù SAPERE... VENDI LO SCOOTER IN QUESTO ISTANTE !!!":wacko: :wacko: :wacko: :wacko: E poi mi portano via in ambulanza.. sembrava fossi passato su una grattugia per il parmigiano!!!
Vado al pronto soccorso, mi medicano mentre bestemmio...:dry: E quando esco mio padre (che è contro le due ruote) mi dice: "ne hai abbastanza degli scooter, moto e quant' altro...?" e io dico "certo che se avessi avuto una SPEED spalancavo e me ne andavo via su una ruota evitando sti ST**ZI!!!"":tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2:
povero papà..ad avere un figlio come te!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
e neanche potergli dire..sei un figlio di.............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS vista la firmetta..?paura eh?....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
PS vista la firmetta..?paura eh?....:rolleyes:
Mi sto cagando addosso guarda!!!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Mi sto cagando addosso guarda!!!:dry:
..però mi conforta che hai messo in bella evidenza...il FILO....:biggrin3:
quindi ...dovresi stare tranquillo....