Visualizzazione Stampabile
-
partita dell'Italia
ciao a tutti oggi pome ci sarà la partita alle 16.00 per curiosità voi come vi siete organizzati?io non vi dico lavoro in uno studio dentistico abbiamo messo il maxi schermo vicino alla poltrona del paziente con volume alto se facciamo gol non vorrei essere al posto del paziente!!!!:papa: :bravissimo_:
-
beh..povero paziente..dovra' sopportare e pregare per i momenti anche se il gol venisse a mancare o riceverete un gol...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da adry75
ciao a tutti oggi pome ci sarà la partita alle 16.00 per curiosità voi come vi siete organizzati?io non vi dico lavoro in uno studio dentistico abbiamo messo il maxi schermo vicino alla poltrona del paziente con volume alto se facciamo gol non vorrei essere al posto del paziente!!!!:papa: :bravissimo_:
...casa.....divanone, birra gelata e rutto libero!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...casa.....divanone, birra gelata e rutto libero!:biggrin3:
OK!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Io se fossi il paziente delle 16 cambierei appuntamento: credo che il dentista sarà poco attento a quello che sta facendo nella mia bocca.... :biggrin3:
-
certo che se abbiamo dei pazienti così c'è poco da fare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Io se fossi il paziente delle 16 cambierei appuntamento: credo che il dentista sarà poco attento a quello che sta facendo nella mia bocca.... :biggrin3:
purtroppo non può dobbiamo fargli un intervento programmato da più di un mese al massimo dopo ci penserò io a tranquillizzarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Probabilmente è uno dei......cinque o sei..nella sua città.... che non sa che a quell'ora c'è la partita dell'Italia!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da adry75
purtroppo non può dobbiamo fargli un intervento programmato da più di un mese al massimo dopo ci penserò io a tranquillizzarlo
e come lo tranquilizzi? con morfina o .....:laugh2: