Visualizzazione Stampabile
-
un cuore a tre cilindri
ciao a tutti
mi presento mi chiamo Luca e vi scrivo da Varese
la passione della moto da molto tempo, ma si era assopita a causa di deliri vari della mia gioventù
alcune cose che mi piacevano nn riuscivano ad andare daccordo con l'equilibrio delle 2 ruote!!!!
poi una domenica (2 sett fà) è stata come una scimmia che ti sale sulla schiena e ti incita a volerne sempre di più....sono salito (dietro!!!) sulla moto di un mio amico e il cuore è ricominciato a batte per la velocità, l'emozione e la passione che ricominciava a scorrere nelle vene!!!
Volevo la motooooooo
ero fortemente preso dai chopper, belli possenti e diciamo relativemente comodi.... ho rotto le scatole a tutti i miei amici per giorni che ne volevo uno..
poi la svolta!!!!
un mio amico mi manda un link e mi dice: "ehi fenomeno....io ti vedo troppo bene su questa"
:noooo: :w00t::w00t: :wub: :wub: :wub:
una speed triple nuova color arancione!!!!!!!!!!!!!
sono rimasto 30 secondi di sasso mi sono bloccato davanti il monitor e il cuore mi è esploso!!!!
la salivazione si è fermata nn riuscivo a dire più nulla, mi aveva preso come una mazzata in piena faccia!!!!!
ora è una sett che continuo a spulciare il vostro forum vado su siti leggo recensioni
la voglio la voglio la voglio la voglioooooo
scusate se mi sono dilungato troppo ma nn riesco a trattenere l'emozione che ho dentro!!
siete un gran bel gruppo e nn vedo l'ora di poter girare per il "mondo" con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandi davvero grande triumph e grande la triple (tutteeeeeeeeeeeee)
un pazzo innamorato :coool:
-
:rolleyes: Sei veramente leso.....:wink_:
:w00t::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::wtcp::senzaundente:
...e stavolta primo!! :mad:
-
...
il tre cilindri scoore possente nelle tue vene!!!!:wink_:
-
Ciao benvenuto tra noi.
Come si dice è stato il classico colpo di fulmine :oook:
-
Benvenuto! compratela! :biggrin3:
p.s.= dico "compratela" io a te... senti chi parla... :biggrin3:
-
Vedo che sei proprio partito...!!!:laugh2::laugh2: Ti auguro di potertela comprare molto presto :wink_: ma mi raccomando una volta in sella non farti prendere troppo la mano...cìricordati di tenere sempre il cervello ben collegato!
In bocca al lupo e spero di vederti presto nel nostro "circus"!! :coool:
-
come ti capisco ......quando ho visto la mia street verde il cuore mi ha battutto forte forte .....
Avevo gia' un amoto che è stata fantatica per cominciare ad andare su 2 ruote un kavasaki er6n gialla), ma ribadisco quando ho visto la street !!!!!!!
UHuauuuuuu:w00t::w00t::love2:
l'attesa è stata un po lunga ma ne vale la pena.....veramente!!!!!
-
-
TI QUOTO!!!! VAI SUBITO A COMPRARLA!!!
-